Gigi D’Alessio: Con Anna Tatangelo va tutto bene, stare distanti fa bene all’amore

Da tempo si parla della crisi che ha colpito Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Ora l’artista napoletano torna a parlare della sua love story con la bella cantante, e rivela che tra di loro è tornato il sereno. Ecco cosa ha confessato Gigi ai microfoni di Verissimo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 26 gennaio 2018

Gigi D’Alessio: Con Anna Tatangelo va tutto bene, stare distanti fa bene all’amore

Gigi D’Alessio torna a parlare di Anna Tatangelo, e annuncia che la crisi è finita. Ormai da diverse settimane non si avevano più notizie da parte di quella che, per lungo tempo, è stata considerata una delle coppie più amate dal pubblico. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno attraversato un periodo buio, e l’assenza di ulteriori informazioni aveva preoccupato i fan. Adesso il cantante napoletano decide di uscire allo scoperto, e torna in televisione per raccontare quello che sta succedendo con Anna.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, ritorno di fiamma

“Con Anna va tutto bene. Lei è sempre stata una compagna ideale”. Così @gigidalessioreal, ospite domani a #Verissimo, mette fine alle voci su di una presunta rottura con la compagna @annatatangeloofficial. Ai microfoni del talk show di #Canale5 il cantante napoletano confida: “In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire”. Io e Anna - prosegue - siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”. E a #SilviaToffanin, che lo incalza chiedendogli se quindi ci sia stata una crisi, risponde: “Stiamo bene. La verità è che a volte, stare un po’ distanti fa bene all’amore”. #verissimo #canale5 #gigidalessio #annatatangelo #tv #canale5 @verissimotv @qui_mediaset

A post shared by SpettacoliNews (@spettacolinews) on

Ospite della prossima puntata di Verissimo in onda sabato 27 gennaio 2018, Gigi D’Alessio affronta uno degli argomenti più scottanti degli ultimi mesi: la presunta fine della sua relazione con Anna Tatangelo. Da quando, la scorsa estate, i due cantanti hanno rivelato di star attraversando un momento di crisi, le indiscrezioni su di loro sono letteralmente esplose.

In particolare, alla Tatangelo sono stati assegnati tantissimi flirt con personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo. Niente di più lontano dalla verità, a quanto pare. “Con Anna va tutto bene, lei è sempre stata una compagna ideale” – spiega Gigi ai microfoni di Canale 5.

“In tutte le case può succedere che si litighi o si discuta e magari uno dica: ‘Stiamo un attimo distanti, per cercare anche di capire’. Io e Anna siamo insieme da 12 anni, non da un giorno. A me fanno male tutte queste cattiverie che le addossano. Non è vero assolutamente nulla. Sono le crisi che possono succedere a tutti”.

Quindi una crisi c’è stata, come ribadisce il cantante napoletano: “Stiamo bene. La verità è che a volte stare un po’ distanti fa bene all’amore”. Ora però sembra essere tutto risolto: li rivedremo più uniti che mai, nel corso dei prossimi mesi?