Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avvistati insieme: ritorno di fiamma?

Qualche giorno fa Gigi D’Alessio ha compiuto 51 anni: per festeggiare, il cantante è uscito a cena con Anna Tatangelo e poi, il giorno seguente, ha celebrato il compleanno in famiglia. Tra i due innamorati è tornato il sereno, dopo la crisi che da mesi mette a dura prova la loro splendida storia d’amore?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 febbraio 2018

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo avvistati insieme: ritorno di fiamma?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono tornati insieme, almeno per il compleanno del cantante. Questa ricorrenza li ha visti infatti molto vicini, cosa che ha suscitato grande gioia in tutti i fan della coppia. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, la scorsa estate, avevano annunciato di star attraversando un periodo di crisi. Nelle poche interviste che i due hanno rilasciato nei mesi seguenti, però, avevano smentito di essersi lasciati. Ora comunque le immagini che stanno facendo il giro del web farebbero pensare ad un ritorno di fiamma.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo insieme, le foto

L’occasione per una reunion della coppia è arrivata il 24 febbraio, con il compleanno di Gigi D’Alessio. I due, come svela il settimanale Chi in edicola in questi giorni, hanno festeggiato insieme la ricorrenza con un doppio appuntamento.

A testimoniarlo ci sono anche le foto, pubblicate in esclusiva dal magazine di Alfonso Signorini. Il cantante partenopeo ha invitato Anna Tatangelo a cena fuori, in un locale di Roma presso Palazzo Fendi. I paparazzi li hanno poi visti rientrare insieme nella loro villa all’Olgiata, dove hanno sempre vissuto insieme.

Il giorno seguente si sono concessi un pranzo in famiglia, assieme al loro figlio Andrea e a Claudio – primogenito di Gigi D’Alessio – con la sua compagna. Tutto fa ben sperare per i fan che vorrebbero rivederli insieme.

Solo qualche settimana fa, per il compleanno di Anna Tatangelo che si è festeggiato il 9 gennaio, i due non si erano visti. La cantante aveva celebrato la ricorrenza con i suoi amici e con il figlio Andrea. Speriamo questo sia un buon segno!

Vedi anche: