Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria risponde ad Anna Tatangelo: ‘Ho ricevuto solo cattiverie’

Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista in cui racconta la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, svelando molti dettagli del loro passato insieme. Ilaria, la figlia del cantante partenopeo, racconta però un’altra versione dei fatti: ecco il post sfogo su Instagram.

da , il

    Gigi D’Alessio, la figlia Ilaria risponde ad Anna Tatangelo: ‘Ho ricevuto solo cattiverie’

    Ilaria, la figlia di Gigi D’Alessio, risponde con parole al veleno ad Anna Tatangelo. Dopo mesi di indiscrezioni su quella che per anni è stata una delle coppie più belle del panorama musicale italiano, poche ore fa è arrivata la notizia che non ci aspettavamo. Anna Tatangelo ha infatti raccontato di aver deciso di troncare la sua relazione con Gigi D’Alessio, spiegando ampiamente i motivi della sua scelta in una lunga intervista. Queste parole non sono però piaciute a Ilaria D’Alessio, figlia secondogenita del cantante napoletano, che si è duramente sfogata sul suo profilo Instagram.

    Ilaria D’Alessio contro Anna Tatangelo: “È un diavolo”

    L’intervista su Vanity Fair con cui Anna Tatangelo ha raccontato la fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio ha scatenato una polemica senza uguali. A rispondere a tono alle parole della cantante non è stato però il suo ex compagno, bensì la figlia di primo letto di Gigi, la giovane Ilaria.

    La ragazza, 26 anni, ha ribattuto parola per parola alle dichiarazioni della Tatangelo, con un lunghissimo post su Instagram. “Oggi l’ennesimo articolo dal leggere, con le ennesime cazz*te da dover buttare giù… o forse no?” – esordisce Ilaria.

    “Perché continuare a dire di avere un ottimo rapporto con i figli? Non è vero, non è mai stato vero. Sarebbe stato bello avercelo, una volta passati i rancori. Io ci ho provato! Alla fine siamo talmente coetanee che sarebbe probabilmente potuto nascere qualcosa di naturale e spontaneo” – spiega la ragazza, indignata per quello che Anna ha affermato sul loro rapporto.

    “Più passavano gli anni e più mi rendevo contro che questa donna era davvero cattiva e non adatta per nulla alla spontaneità e alla vera semplicità della nostra famiglia”. Ilaria sembra ben decisa a non fargliene passare neanche una. Parla anche di Andrea, il figlio che Gigi ha avuto dalla Tatangelo, descrivendolo come un “angelo partorito da un diavolo”.

    E conclude: “Smettila di dire cazz*te sulla vita di un uomo (un minimo di rispetto) e sul rapporto fantomatico che avresti con i figli perché non è vero! E se non sei stata accettata è perché tu per prima non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito. Ma un segreto vorrei dirtelo: tu sei arrivata dopo!”.

    ilaria d alessio commento anna tatangelo
    FOTO | Instagram

    Il post di Ilaria è stato rimosso da Instagram, cose che ha lasciato la ragazza molto amareggiata. “Guardate cos’è successo per aver scritto la verità” – rivela la figlia di Gigi. E in un commento prosegue: “Per quanto mi riguarda ho ricevuto solo cattiverie da quella persona”.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia