Gigi D’Alessio, la reazione alle parole di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo qualche giorno fa ha spiegato i motivi della sua rottura con Gigi D’Alessio. Qual è stata la reazione del cantante napoletano alle parole della sua ex compagna? Finora abbiamo sentito solo la voce dei figli di Gigi, mentre l’artista si è chiuso in un sofferente silenzio.

da , il

    Gigi D’Alessio, la reazione alle parole di Anna Tatangelo

    Ecco la reazione di Gigi D’Alessio all’intervista di Anna Tatangelo, con la quale la cantante ha rivelato i motivi che l’hanno portata a chiudere la sua storia d’amore dopo ben 12 anni. Per mesi i due hanno mantenuto un religioso silenzio sulla questione, ma qualche giorno fa è esplosa la bomba. Mentre Gigi D’Alessio raccontava di come la lontananza dalla Tatangelo avesse fatto loro molto bene, la cantante di Sora ha fatto i bagagli e se n’è andata di casa assieme al figlio Andrea. Per Gigi deve essere stato davvero un duro colpo.

    Gigi D’Alessio dopo la rottura con Anna Tatangelo

    Negli scorsi giorni Anna Tatangelo ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, in cui spiegava perché tra lei e Gigi D’Alessio fosse finita. Le dure parole della cantante hanno suscitato un grande clamore, soprattutto a casa D’Alessio. La figlia Ilaria ha infatti pubblicato parole al vetriolo contro la Tatangelo, sebbene poche ore dopo abbia deciso di chiedere scusa per la sua durezza.

    Ma come ha reagito Gigi alla bufera mediatica che si è scatenata nella sua famiglia? Ce lo rivela il settimanale Chi, in edicola in questi giorni: “Si è chiuso in un inspiegabile silenzio. Non risponde ai messaggi che gli invia la compagna, non prende le distanze pubblicamente dalle durissime provocazioni della figlia”.

    Anzi, per allontanarsi dal clamore il cantante si sta concedendo una breve vacanza presso le Termie di Saturnia, in solitudine. “E Anna ha preso questo silenzio come un affronto personale, una volontà di fuga del suo uomo, un modo per non affrontare i problemi che investono la sua intimità di donna e di madre”.

    La Tatangelo, secondo quanto riportato sul magazine di Alfonso Signorini, si sarebbe recata a Sora dalla sua famiglia, portando con sé il piccolo Andrea. Ma c’è ancora qualcuno che pensa con ottimismo al futuro: “Chi li conosce bene sa che entrambi non riescono a fare a meno l’uno dell’altra e che l’amore che li lega è ancora profondo. Forse ciò che manca loro è il tempo e la quiete per ritrovarsi da soli e costruire un ponte che colmi le loro incomprensioni e li riavvicini. Per ritrovarsi semplicemente come ‘Gigi e Anna’ […] anche sposi prima o poi”.

    Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio: le foto della coppia