Gigi D’Alessio confessa: ‘Io e Anna Tatangelo di nuovo insieme, meglio di prima’

Si sono lasciati poco più di un anno fa, ma non sono riusciti a stare lontani molto a lungo. Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno deciso di riprovarci e raccontano il loro ritorno di fiamma, accennando anche alle insistenti voci sul loro matrimonio...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 4 settembre 2018

Gigi D’Alessio confessa: ‘Io e Anna Tatangelo di nuovo insieme, meglio di prima’
Foto: Instagram

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo ci riprovano: la loro love story, che si era bruscamente interrotta poco più di un anno fa, potrebbe avere il lieto fine che tutti speravano. I due cantanti, amatissimi dai fan, hanno ricominciato a frequentarsi da qualche mese, dopo essere stati lontani a seguito di una crisi. Gigi D’Alessio ora si racconta a cuore aperto, rivelando qualche dettaglio su questo ritorno di fiamma. Lui e Anna Tatangelo hanno superato un momento molto difficile.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme

Qualche mese fa ci avevano stupito con un incredibile colpo di scena. Dopo essersi detti addio in maniera anche piuttosto brusca, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio erano stati avvistati insieme. Immediatamente i fan hanno iniziato a sperare in un ritorno di fiamma, e il loro desiderio si è realizzato. Lo confessa il cantante partenopeo sulle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

“Ci eravamo solo allontanati per un periodo, ora stiamo insieme e meglio di prima. Anche perché Anna un altro come me dove lo trova” – racconta Gigi, con un tocco d’ironia. Dunque non c’è mai stato un vero e proprio addio? “Tutte le coppie litigano. Io sono un maschio ‘alfa… sud’ e lei una donna alfa, e in più facciamo lo stesso mestiere, quindi nascono delle discussioni. È normale”.

Gigi e Anna arrivano da un’estate stupenda: due settimane trascorse in Sardegna in pieno relax, assieme al loro figlioletto Andrea. E il cantante si è anche messo al lavoro al suo nuovo album. Cosa c’è di vero, invece, a proposito delle voci su un presunto matrimonio in rapido avvicinamento? “Ora ci sono altre priorità”- svela Gigi – “Quando decideremo, lo comunicheremo sui social, per rispetto di tutte le persone che ci vogliono bene e che ci hanno sostenuto in questi anni”.