Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano? Il gossip fa impazzire i fan

Incredibile colpo di scena: Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio hanno deciso di sposarsi. I due innamorati si erano lasciati poco più di un anno fa, ma nelle ultime settimane avevano deciso di riprovarci. E adesso sembrano pronti al grande passo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 29 agosto 2018

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano? Il gossip fa impazzire i fan
Foto: Instagram

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo presto celebreranno il loro matrimonio: questa è senza alcun dubbio la notizia bomba di questa settimana. I due innamorati, che per tanti anni hanno rappresentato una delle coppie più belle della musica italiana, avevano incontrato un momento di crisi la scorsa estate. Qualche mese fa Anna Tatangelo aveva svelato di aver detto addio a Gigi D’Alessio, ma un improvviso ritorno di fiamma aveva fatto ben sperare tutti i loro fan. Ora la notizia lascia a bocca aperta: presto i due convoleranno a nozze?

Anna Tatangelo ha detto sì a Gigi D’Alessio

Avevamo sognato di rivederli insieme, dopo il brusco addio di qualche mese fa. Ma non osavamo sperare tanto: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno ritrovato la loro serenità e vogliono addirittura sposarsi. A rivelarlo è il settimanale Oggi, in edicola in questi giorni. Pare che i due piccioncini abbiano deciso di celebrare il loro matrimonio la prossima primavera 2019.

E così, a poche settimane dalla notizia del ritorno di fiamma tra Gigi e Anna, i fan ricominciano a fare il tifo per loro. Il cantante partenopeo ha rivelato alla rivista: “Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza di lei non vivo, è tutta la mia vita”.

Dal suo canto, la Tatangelo ha dichiarato: “Da mamma e da donna ho sentito il dovere di non risparmiarmi, di non lasciare nulla di intentato per salvare il valore sacro della famiglia”. Secondo quanto riportato dal settimanale, qualche notte fa Gigi avrebbe chiesto alla sua innamorata di sposarlo, e lei avrebbe detto di sì. Nessun dettaglio sul matrimonio: “Sarà una cerimonia privata, lontano dai flash e dalle eco mediatiche”.