Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio dopo due anni d'amore. L'indiscrezione del Sun ha trovato in poco tempo la conferma dei due interessati, che su twitter si sono rivolti ai fan annunciando la rottura. 'E' stata una relazione piena di amore e divertimento' ha cinguettato l'ex cantante degli One Direction, cui ha fatto seguito la bella modella che lascia aperta una speranza per il futuro: 'Quello che è destino debba accadere accadrà'

Pubblicato da Giulia Martensini Mercoledì 14 marzo 2018

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati
foto / ansa

Gigi Hadid e Zayn Malik si sono lasciati. La modella americana e l’ex cantante della band One Direction si sono detti addio dopo due anni d’amore. La notizia, anticipata dal Sun, è stata confermata dai due su Twitter.


Il primo a parlare è stato il cantante che in un accorato post su twitter si è rivolto ai fan: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento – ha scritto lui – per lei provo tantissimo rispetto come donna e come amica. Sono grato ai nostri fan per rispettare questa decisione difficile e la nostra privacy. Vi vogliamo bene”.

Egualmente doloroso il post della bella top model, che, nonostante la recente rottura, lascia intravedere uno spiraglio di speranza per il futuro della coppia. “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che Zayn e io abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per il futuro, quello che è destino debba accadere accadrà”.

Secondo le indiscrezioni pare che Gigi, 22 anni, e Zayn, 25, si siano gradualmente allontanati a causa degli impegni di lavoro che li hanno costretti a interrompere la relazione a inizio marzo.

Vedi anche: