Gina Lollobrigida in ospedale: come sta dopo il ricovero?

L'attrice ha rassicurato i fan attraverso una telefonata alla conduttrice Barbara D'Urso. Sul web si rincorrevano voci di un critico stato di salute, cui la 'Lollo' ha deciso di replicare per le rime...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 28 maggio 2018

Gina Lollobrigida in ospedale: come sta dopo il ricovero? Se lo chiedevano in tanti, prima che arrivasse la ‘nota’ ufficiale dalla diretta interessata. L’attrice, infatti, ha voluto fare il punto della situazione con una telefonata alla D’Urso, non privandosi di specificare l’infondatezza di alcune indiscrezioni trapelate sul suo stato di salute.

Gina Lollobrigida: la risposta dell’attrice dopo il ricovero

A Domenica Live, l’intervento telefonico di Gina Lollobrigida spazza i dubbi su un presunto stato di salute precario, avanzato sul web dopo la notizia del suo ricovero.
“Sto benone”, ha detto l’attrice a Barbara D’Urso, rassicurando i fan in apprensione da giorni. E non ha mancato di mettere i puntini sulle ‘i’ rispetto ai rumors che da tempo circolano online: “Sono tranquilla e serena. Circolano le voci di chi non sa e non si stanca di parlare. Io rappresento ancora l’Italia nel mondo e vengo trattata in un certo modo, solo nel mio Paese mi trattano così. Sono in ospedale perché devo fare un check up ogni sei mesi/un anno. Sto bene. Faccio le corna. Basta con i gossip, non sono per me”.
Il prossimo 4 luglio, la diva e icona del cinema italiano nel mondo spegnerà le sue 91 candeline. Nel 2017, il suo ricovero aveva spaventato il pubblico e si era fortunatamente risolto con una netta ripresa.