Gino Paoli infortunato per una caduta, annullati tutti i suoi concerti

Il cantante ha avuto un infortunio che lo costringerà al riposo per parecchie settimane. Il suo manager ha annunciato la cancellazione di tutti i concerti di Gino Paoli da qui al prossimo 15 settembre 2018.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 9 agosto 2018

Gino Paoli infortunato per una caduta, annullati tutti i suoi concerti
Foto: Ansa

Gino Paoli ha avuto un piccolo incidente che lo ha costretto a rinunciare ai suoi prossimi concerti. Il cantautore ha suscitato grande preoccupazione nei suoi fan: qualche giorno fa il suo manager ha infatti annunciato la brutta notizia. Gino Paoli ha annullato le prossime date delle sue esibizioni, poiché i medici gli hanno prescritto un lungo periodo di riposo a seguito di un infortunio riportato durante una caduta. Secondo le prime indiscrezioni, il cantante starebbe bene ma sarebbe costretto a letto per recuperare appieno dopo l’incidente.

Gino Paoli, le condizioni di salute

Grande spavento per Gino Paoli (83 anni), che qualche giorno fa ha saltato il suo concerto a Garfagnana, presso la Fortezza di Mont’Alfonso, a causa di una caduta. Finora non sono state diffuse informazioni su quanto accaduto al cantante, ma il suo manager ha da poco comunicato che anche le altre date saranno cancellate.

Gino Paoli dunque non salirà sul palco a Bagnoregio questa sera (9 agosto), dove sarebbe stato accompagnato da Danilo Rea. Salta anche l’esibizione di domani 10 agosto a Castelnuovo Val di Cecina. Infine, è stato annullato anche il concerto del 3 settembre a Grado, in occasione del Sun&Sounds Festival.

Il cantante dovrà rimanere a riposo fino al 15 settembre 2018. È possibile ottenere il rimborso del biglietto dei concerti cancellati presso i punti vendita dove sono stati acquistati. Chi ha comperato il biglietto online o tramite call-center, dovrà invece seguire le istruzioni che riceverà per mail dal costumer service.