Giordano Mazzocchi, rivelazione hot su Nilufar: ‘La prima notte…’

Confessioni piccanti per una delle coppie più amate e attenzionate della televisione italiana. I due, il cui amore è fresco di avvento a Uomini e Donne, non smettono di sorprendere, anche per quelle parole dette da Giordano...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 13 luglio 2018

Giordano Mazzocchi, rivelazione hot su Nilufar: ‘La prima notte…’
Instagram / foto

Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sempre più complici e…hot! La frase di lui non lascia margine all’immaginazione, e accende i riflettori su un’intesa tra le lenzuola che sembra avere i colori di una rovente passione. Dopo il lieto epilogo a Uomini e Donne, i due si sono dedicati a coltivare la loro love story…Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore della sua lei…

Giordano e Nilufar: da Uomini e Donne all’intesa tra le lenzuola

Belli, solari e innamoratissimi: appaiono sempre più complici Nilufar e il suo Giordano, certo che l’epilogo del loro percorso a Uomini e Donne sia stato quello giusto per entrambi.
Non si parla di semplice intesa platonica e spirituale ma di una grandissima passione che tiene banco anche tra le lenzuola. E se l’ex tronista è stata cauta nel dispensare informazioni dettagliate sulla prima notte con il suo amato, Giordano avrebbe deciso di fare un passo in più e svelare (in parte) cosa si nasconde nel buio…
Su Instagram si sarebbe fatto scappare una precisazione…all’interrogativo su cosa abbiano fatto nell’immediatezza della scelta: “Chiusi in hotel, abbiamo fatto l’amore tutto il giorno”. Non è sembrata dello stesso avviso la Addati, che ha detto di aver trascorso la prima serata tra una cena a letto con dei toast e una puntata del Grande Fratello…