Giorgia Palmas e Filippo Magnini paparazzati insieme, è nato un nuovo amore?

Il gossip impazza e potrebbe rivelare la storia più 'in' della prossima primavera. Dalle immagini pubblicate sul settimanale Chi emerge con forza l'ipotesi che tra i due possa esserci del tenero, dopo la fine della relazione con i rispettivi partner.

da , il

    Giorgia Palmas e Filippo Magnini paparazzati insieme, è nato un nuovo amore?

    Giorgia Palmas e Filippo Magnini paparazzati insieme, è nato un nuovo amore? Se lo chiedono in tanti, dopo le immagini diffuse dal settimanale Chi, che lascerebbero ben poco margine di manovra a una diversa lettura. Entrambi sono single, dopo la rottura di lei con Vittorio Brumotti e di lui con Federica Pellegrini. Sarà davvero la coppia del momento?

    L’ex velina e l’ex nuotatore: coppia di primavera?

    L’ex velina e l’ex nuotatore sarebbero la coppia su cui si scatenano i flash dei paparazzi. I due sono stati avvistati e fotografati durante un’uscita milanese, poi in Svizzera durante quello che avrebbe tutta l’aria di essere un romantico tête-à-tête.

    Giorgia Palmas è tornata single dopo la fine dell’amore con Vittorio Brumotti, inviato di Striscia la notizia. Filippo Magnini, invece, è reduce dalla tormentata storia con la campionessa del nuoto azzurro, Federica Pellegrini. Il ‘collante’ principale per la presunta nuova coppia sarebbe il comune desiderio di una famiglia. L’indiscrezione contrasta con la recente notizia su un presunto ritorno di fiamma tra i due atleti, alimentato da alcuni indizi sui social.