Giorgia Palmas risponde alle frecciatine di Federica Pellegrini?

Dopo l’annuncio di Filippo Magnini, intenzionato a sposare al più presto Giorgia Palmas, in molti hanno visto nell’ultimo post di Federica Pellegrini una vera e propria frecciatina nei confronti della coppia. Ecco che cosa ne pensa la bella showgirl.

da , il

    Giorgia Palmas risponde alle frecciatine di Federica Pellegrini?

    Giorgia Palmas risponde a chi crede che le parole di Federica Pellegrini siano una frecciatina nei suoi confronti. L’ex velina, felicemente fidanzata con Filippo Magnini, ha deciso di parlare pubblicamente dei suoi sentimenti e della sua neonata relazione con il campione di nuoto. Giorgia Palmas, inoltre, ha svelato il suo pensiero in merito al passato per alcuni troppo ‘ingombrante’ di Filippo Magnini.

    Giorgia Palmas: “Nessuna frecciatina”

    Qualche giorno fa Filippo Magnini ha dichiarato di essere pronto a sposare Giorgia Palmas. Alla splendida notizia, molti si sono precipitati sul profilo Instagram di Federica Pellegrini, storica ex del campione di nuoto, per vedere la sua reazione.

    Qualcuno ha creduto di leggere, nei suoi ultimi post pubblicati sui social, delle frecciatine rivolte proprio a Giorgia e Filippo. A fare chiarezza sulla questione è l’ex velina, in un’intervista rilasciata al settimanale Grazia. “Io non ho ricevuto ‘frecciate’, così sono state definite dai giornali, e non credo ne siano arrivate” – ha ammesso la Palmas.

    E per quanto riguarda il passato di Magnini, è piuttosto sicura di sé: “Non mi ha condizionata e non lo voglio mitizzare. Ritengo che le nostre esperienze sentimentali e familiari costruiscano e contribuiscano a disegnare la nostra identità, quella personalità di cui poi gli altri s’innamorano. Vale per Filippo, ma anche per me”.

    Che tra i due innamorati ci sia una forte intesa è ormai evidente a chiunque. Giorgia ha raccontato qualche dettaglio in più sulla loro relazione, e su come tutto ha avuto inizio: “Lui ha fatto tante cose. La prima volta che sono andata a casa sua a Roma, per pasqua, dopo il nostro primo mese insieme, ho aperto la porta e ho trovato, appoggiata al camino in salotto, la gigantografia di una nostra foto. Un gesto che mi ha emozionata e sorpresa”.

    Giorgia Palmas e Filippo Magnini, le foto della coppia