Giorgia Wurth è diventata mamma: nati i gemelli Lucas e Leila

Giorgia Wurth ha dato alla luce due bellissimi gemellini, la scorsa settimana. La splendida attrice de Le tre rose di Eva ha dato l’annuncio su Instagram solo poche ore fa, pubblicando una dolcissima foto che mostra le manine dei suoi bimbi.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 31 gennaio 2018

Giorgia Wurth è diventata mamma: nati i gemelli Lucas e Leila
Instagram / foto

Giorgia Wurth è diventata mamma: qualche giorno fa sono nati i suoi gemellini, Lucas e Leila. La bellissima attrice 38enne ha dato alla luce due bambini e solo oggi, a poco più di una settimana dal lieto evento, lo rivela al mondo intero. Tre mesi fa Giorgia Wurth aveva annunciato di essere in dolce attesa, ma ha sempre tenuto nascosti diversi dettagli della sua gravidanza. Adesso è giunto il momento di uscire allo scoperto.

Giorgia Wurth, la foto dei gemellini

“Le mie farfalle Leila e Lucas hanno spiccato il loro primo, rivoluzionario volo” – scrive Giorgia sul suo profilo Instagram. “Grazie di cuore a tutti per il vostro affetto, vado a cambiare i pannolini”. Svela inoltre la data di nascita dei suoi piccoli, che sono venuti al mondo il 22 gennaio 2018.

La prima foto dei gemellini è tenerissima: si vedono le manine dei due bimbi che si cercano e si stringono l’un l’altra. Per Giorgia è una grande gioia, come si evince dai suoi commenti più recenti. L’attrice de Le tre rose di Eva aveva annunciato di essere incinta lo scorso 27 ottobre, con una splendida immagine che la ritraeva nuda con il pancione in evidenza.

È ancora ignota l’identità del papà dei due piccoli Leila e Lucas. La Wurth, infatti, non ha mai rivelato il nome del suo compagno, sul quale è riuscita a mantenere il più completo riserbo. L’attrice in passato ha avuto una lunga relazione con il regista Fausto Brizzi, recentemente accusato di molestie sessuali.