Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne: la reazione di Gemma

Lo storico cavaliere di Uomini e Donne ha annunciato di essere pronto a dire addio alla trasmissione: dalla prossima stagione non sarà più nel parterre del trono over. Come reagirà Gemma all’abbandono di Giorgio Manetti? La dama si concede un ultimo ballo con lui.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 25 maggio 2018

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne: la reazione di Gemma

Giorgio Manetti dice addio a Uomini e Donne, il cavaliere lascia la trasmissione e saluta per l’ultima volta Gemma Galgani. Il colpo di scena arriva proprio a pochissimi giorni dalla fine di questa stagione di Uomini e Donne. Lo storico cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, di recente al centro di numerose polemiche, ha annunciato di voler lasciare il parterre maschile del trono over. Prima di andarsene, però, ha deciso di fare un regalo d’addio a Gemma.

Giorgio Manetti, addio a Gemma e a Uomini e Donne

La decisione arriva inaspettata e solleva numerose altre polemiche. Di recente Giorgio si è ritrovato nell’occhio del ciclone a causa del suo comportamento nei confronti di Gemma. La sua ex dama sta infatti frequentando un nuovo uomo, l’affascinante Marco, ma il Manetti continua ad intromettersi nella loro relazione.

Nel corso dell’ultima puntata, Gemma ha litigato con Marco perché quest’ultimo, stanco di vivere una storia d’amore a tre – come l’ha sempre definita lui – ha chiesto alla sua fiamma di rinunciare ad ascoltare cosa Giorgio aveva da dirle. La dama torinese ha preferito dare la parola al suo ex, rischiando di perdere Marco e facendo capire a tutti di provare ancora sentimenti per il Manetti.

Ma adesso il nuovo cavaliere ha via libera: Giorgio, nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne, ha annunciato di voler dire addio alla trasmissione. Queste saranno le sue ultime apparizioni, e dopo l’estate non tornerà a sedere nel parterre maschile del programma.

Prima di andarsene, però, chiede un ultimo ballo a Gemma – che lei naturalmente gli concede. Una richiesta che ha suscitato molto scalpore, ma il cavaliere spiega di voler concludere in bellezza non solo la sua storia d’amore con la dama, ma anche il suo percorso nel talk show dei sentimenti.