Giorgio Manetti parla del suo grande amore: ‘È finita perché viaggiavo molto’

Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne racconta con il cuore in mano del suo più grande amore, che risale a tanti anni fa. Giorgio Manetti rivela di aver provato un fortissimo sentimento per una donna, con la quale però è finita troppo in fretta.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 27 agosto 2018

Giorgio Manetti parla del suo grande amore: ‘È finita perché viaggiavo molto’
Foto: Instagram

Giorgio Manetti, prima di incontrare Gemma Galgani e vivere una travolgente passione, ha avuto una sola donna per cui ha provato un vero amore. Il cavaliere di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi a cuore aperto, rivelando alcuni dettagli della sua giovinezza e di questa grande storia d’amore. In attesa di scoprire se Giorgio Manetti tornerà nel parterre della trasmissione di Maria De Filippi, scopriamo cosa si cela nel suo passato.

Giorgio Manetti: “La mia storia importante”

Il cavaliere è ancora alla ricerca della donna della sua vita. Dopo aver vissuto intensamente ogni momento al fianco di Gemma Galgani, che ha conosciuto proprio nel parterre di Uomini e Donne, ora Giorgio Manetti volge uno sguardo al passato, raccontando qualcuno dei più bei momenti della sua giovinezza.

“Innamorato? È una parola grossa. A sedici, diciassette anni i miei erano tutti interessi passeggeri, fugaci e forse mai realmente vissuti con la consapevolezza del sentimento” – ha rivelato Giorgio alla rivista Uomini e Donne Magazine. E poi confessa quella che è stata la sua storia più importante.

“Dell’amore consapevole, da adulto, quello dei trenta, quarant’anni, mi ricordo di una ragazza conosciuta nell’estate dell’ottantaquattro a San Francisco. Una storia importante, durata qualche anno e poi finita perché io, in quel periodo, viaggiavo molto. Quell’anno lo ritengo uno dei più belli della mia vita. Mi ricordo i nomi, i luoghi, le date, i nomi delle strade… Perché per me era importante quello che stavo vivendo”.

Insomma, il cuore di Giorgio Manetti ha battuto più forte per una ragazza di tanti anni fa, e ora sembra far fatica a provare gli stessi sentimenti. E a chi si chiede se quest’anno sarà di nuovo nello studio di Uomini e Donne, non c’è ancora una risposta. Lo scopriremo tra qualche giorno, quando inizieranno le riprese della nuova stagione.