Giorgio Manetti rivela: ‘Ecco come è finita con Gemma’

La riflessione dell'ex cavaliere di Uomini e Donne lascia tutti di stucco: e chi si aspettava un finale così? Molti erano ancora convinti del fatto che potesse essere il 'Gabbiano' l'artefice dell'addio...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 15 ottobre 2018

Giorgio Manetti rivela: ‘Ecco come è finita con Gemma’

L’ex cavaliere di Uomini e Donne, Giorgio Manetti, rivela il colpo di coda della sua travagliata storia con Gemma Galgani. Uno sfogo ai microfoni di Domenica Live, a un passo dalla sua nuova vita lontano dai riflettori. Il ‘Gabbiano’ ha così svelato i suoi reali sentimenti per la dama torinese, e quello che ha detto potrebbe non piacerle affatto.

Giorgio Manetti senza peli sulla lingua

Non ha filtri la confessione di Giorgio Manetti ai microfoni di Domenica Live. Parlando del suo rapporto passato con Gemma Galgani, l’ex cavaliere (fresco di addio al dating show) ha detto: “Gemma aspettava che dicessi ‘Ti amo’. Dirlo se non lo senti è complicato. Sono stato fortemente innamorato almeno un paio di volte nella mia vita, con Gemma c’era un bellissimo rapporto, c’era un’attrazione forte, l’innamoramento però va oltre“.

Un primo affondo che, però, è soltanto un preambolo alla rivelazione sul ‘come’ sia finita davvero tra i due: “Io ci credevo in quella storia. Fino alla notte prima, lei mi ha detto che saremmo usciti insieme dalla trasmissione. Ero pronto per dire che saremmo andati a vivere la nostra storia fuori e, nel dietro le quinte, l’ho sentita dire che lei sarebbe rimasta dentro. Sono rimasto malissimo, è stata lei a lasciare me. Avevamo fatto progetti insieme, le avevo proposto di aprire un ristorante con me, visto che lei ama la ristorazione, perché due persone quando stanno insieme fanno cose insieme“.

Cade clamorosamente il castello di ipotesi intorno a un Manetti nel ruolo di colui che avrebbe rifiutato Gemma. Sarebbe stata la dama a siglare il definitivo naufragio di un amore che era appena sbocciato…