Giorgio Manetti rivela: ‘Non guardo più Uomini e Donne’

Lo storico protagonista del parterre over, dopo il clamoroso addio della scorsa estate, ha deciso di mettere a nudo una sua decisione in merito alla trasmissione che lo ha reso famoso...

Pubblicato da Giovanna Tedde Mercoledì 16 gennaio 2019

Giorgio Manetti rivela: ‘Non guardo più Uomini e Donne’
Foto: Instagram

L’ultima rivelazione di Giorgio Manetti ha lasciato davvero il segno. Il famoso ‘gabbiano’ di Uomini e Donne ha fatto un’ammissione che il pubblico del dating show non si aspettava. Ai microfoni di SuperGuidaTv ha detto la sua sul parterre over della trasmissione di cui, sino a pochi mesi fa, era protagonista indiscusso.

Giorgio Manetti parla di Uomini e Donne

SuperGuidaTv ha raccolto un’intervista di Giorgio Manetti che riguarda la sua vita dopo Uomini e Donne. L’ex cavaliere, storica fiamma di Gemma Galgani, ha fatto una rivelazione spiazzante sulla trasmissione.

Il ‘gabbiano’ non seguirebbe lo show, e per un preciso motivo svelato proprio dal diretto interessato: “È un dispiacere guardarlo. Ci sono delle persone, all’interno del programma, che non hanno un comportamento limpido. Io che volevo essere sincero e coerente sono stato attaccato da tutti…“.

Quello di Manetti suona come un plateale j’accuse che, sebbene privo di un chiaro destinatario, getta una pesante ombra sulla condotta dei protagonisti del format.

Poche settimane fa la rivelazione di un nuovo amore nella sua vita: Giorgio Manetti ha davvero dato una svolta alla sua esistenza…