Giorgio Manetti shock su Gemma: ‘Neanche un miracolo mi farà tornare con te’

L'ex cavaliere sembra aver davvero voltato pagina, e le sue ultime dichiarazioni in merito alla dama torinese suonano come pietra tombale sulla prospettiva di un ritorno di fiamma.

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 12 ottobre 2018

Giorgio Manetti shock su Gemma: ‘Neanche un miracolo mi farà tornare con te’

Giorgio Manetti sembra essere rinato sotto una nuova veste, dopo il clamoroso addio a Uomini e Donne. Ha intrapreso una carriera da manager, e si occupa di gestire eventi. Un salto di qualità che, agli occhi della dama torinese, poteva non sembrare un sintomo di rottura. Invece, sarebbe proprio la chiave di volta della fine di un amore.

Giorgio Manetti senza filtri

Su Gemma Galgani, Manetti non ha risparmiato parole infuocate. Dopo una bagarre lunga mesi, nel parterre del trono over, il ‘gabbiano’ ha deciso di dire per sempre addio all’avventura televisiva a Uomini e Donne.

Un capitolo, per molti socchiuso, che in realtà sembra essere ormai nell’archivio dei ricordi di George. Le sue ultime dichiarazioni al settimanale Nuovo hanno fratturato ulteriormente i rapporti con la dama.

Le manca solo di andare a Medjugorje e poi siamo a posto”, ha commentato in merito al presunto pellegrinaggio di Gems per riconquistarlo. Le servirebbe proprio un ‘miracolo’, secondo Manetti, per potersi riprendere il cuore dello scapolo più ambito della tv…

Ma non è la sola affermazione tagliente all’indirizzo di Gemma: “Lei lo sa, è finita. Certo può capitare, e mi fa piacere, che io mi trovi a Torino o lei a Firenze e ci prendiamo un caffè per fare una chiacchierata fra amici. Nonostante tutto, ritengo Gemma una donna intelligente”.

Pochi mesi fa anche il gossip sulla presunta relazione con Tina Cipollari, ampiamente smentita dall’ex cavaliere e dalla stessa opinionista del dating show.