Giorgio Manetti svela la sua nuova vita: ‘Pronto ad organizzare il matrimonio di Tina Cipollari’

L'ex cavaliere ha deciso di abbandonare il parterre maschile del trono over di Uomini e Donne. E per completare il suo cambiamento, ha dato il via ad una nuova carriera. Di che cosa si occupa ora Giorgio Manetti? Un indizio: vorrebbe organizzare le nozze di Tina Cipollari...

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 27 settembre 2018

Giorgio Manetti svela la sua nuova vita: ‘Pronto ad organizzare il matrimonio di Tina Cipollari’
Foto: Instagram

Giorgio Manetti ha lasciato Uomini e Donne, e ora si dedica all’organizzazione di eventi. L’ex cavaliere del parterre maschile del trono over ha stupito tutti quando, qualche mese fa, aveva annunciato il suo addio alla storica trasmissione di Canale 5. E in effetti Giorgio Manetti non è tornato in studio, in questa nuova edizione di Uomini e Donne. Adesso ha impegni di tutt’altro tipo, e sembra esserne davvero molto soddisfatto.

Giorgio Manetti, da Uomini e Donne alle nozze…

Fino a qualche mese fa eravamo abituati a vederlo seduto tra gli altri cavalieri di Uomini e Donne. Ma al termine della scorsa edizione della trasmissione di Maria De Filippi, l’uomo ha annunciato di volersene andare – con grande disperazione di Gemma Galgani, naturalmente. Tutti si aspettavano un improvviso ripensamento, e invece quest’anno Giorgio Manetti non si è ripresentato in studio.

Che cosa fa ora, invece di cercare l’amore della sua vita a Uomini e Donne? L’ex cavaliere ha rivelato, in un’intervista rilasciata al settimanale Sono, di aver aperto un’azienda assieme alla sua amica Monica. I due si occupano di organizzare eventi, privati e aziendali, in tutto il mondo. E il pensiero di Giorgio Manetti torna al format di Canale 5.

È notizia di qualche settimana fa che Tina Cipollari ha un nuovo partner, Vincenzo Ferrara. L’ex cavaliere fiorentino, che ha sempre apprezzato il modo in cui l’opinionista prendeva le sue parti in studio, è ben deciso a farle un regalo in caso dovesse decidere di convolare a nozze con il suo fidanzato. “Un regalo di nozze sicuramente glielo farò, ma dirò di più: se Monica sarà d’accordo, è possibile che il mio secondo regalo sia offrirle il ricevimento gratis” – ha rivelato Manetti.