Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni: è nato Marlo

Poche ore fa è arrivata la lieta novella. Natalia Mastrota è diventata mamma: ha partorito il piccolo Marlo, un maschietto in perfetta salute. Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono finalmente nonni e accolgono a braccia aperte il loro primo nipotino.

da , il

    Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono nonni: è nato Marlo

    Giorgio Mastrota e Natalia Estrada sono diventati nonni, con la nascita del piccolo Marlo. Il bambino è il primo figlio di Natalia Mastrota, primogenita della coppia tanto amata dal pubblico negli anni ’90. Il celebre conduttore tv, conosciuto soprattutto per le sue televendite, ha annunciato con grande gioia il lieto evento. Giorgio Mastrota e il suo “Pollicione” hanno festeggiato l’arrivo del baby vip con alcune foto davvero dolcissime.

    Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni

    MARLO Mamma @nataliamastrota Papà @danielcastillolofthouse

    A post shared by pollicione (@giorgiomastrota) on

    Il grande momento è arrivato: sabato sera Natalia Mastrota, 22 anni, ha dato alla luce il suo primo figlio, che ha deciso di chiamare Marlo. Si tratta di un bellissimo maschietto, in piena salute. La mamma e il papà, Daniel Castillo, sono al settimo cielo.

    Ma anche i nonni Giorgio Mastrota e Natalia Estrada non stanno più nella pelle all’idea del loro nuovo ruolo. Il re delle televendite ha annunciato su Instagram la nascita del primo nipotino, con una foto tenerissima che vede il bebè dal volto parzialmente coperto dall’immancabile “Pollicione” – segno distintivo di Mastrota.

    giorgio mastrota nonno natalia mastrota
    FOTO | Instagram stories

    Il piccolo Marlo non è però l’unico neonato in famiglia: Giorgio è diventato papà per la quarta volta pochi mesi fa, con l’arrivo di Leonardo. Lui e la sua compagna Floribeth Gutierrez hanno anche un’altra bambina, Matilde, mentre dalla sua precedente moglie Carolina è nato Federico.