Giovanni Ciacci ha una nuova fiamma: è l’ex di Stefano Gabbana

L’esperto di look torna sulla cresta dell’onda con un gossip che fa impazzire tutti i suoi fan. Giovanni Ciacci, nei giorni scorsi, è stato sorpreso in dolce compagnia di un bellissimo ragazzo, che in molti hanno riconosciuto: si tratta dell’ex del suo amico Stefano Gabbana.

da , il

    Giovanni Ciacci ha una nuova fiamma: è l’ex di Stefano Gabbana

    Giovanni Ciacci ha soffiato il ragazzo al suo amico Stefano Gabbana? L’esperto di look di Detto Fatto è tornato a far parlare di sé a causa di alcune foto che non lasciano molti dubbi. Dopo l’esperienza a Ballando con le stelle 2018, Giovanni Ciacci ha raggiunto una certa notorietà e pare proprio che a breve lo attenderanno altri importanti impegni televisivi. Nel frattempo si gode un’estate bollente, in dolce compagnia.

    Giovanni Ciacci e Damiano Allotta

    Il settimanale Chi ha infatti pubblicato in esclusiva alcune foto che ritraggono Giovanni Ciacci assieme ad un bellissimo ragazzo. Lui si chiama Damiano Allotta, è un modello ed è conosciuto principalmente per la sua liaison con lo stilista Stefano Gabbana.

    Damiano e Giovanni sono stati paparazzati dapprima mentre passeggiavano mano nella mano per le strade di Milano, e poi intenti a scambiarsi un bacio passionale. Il giovane Allotta si conferma dunque come nuova fiamma di Ciacci?

    L’ex concorrente di Ballando con le stelle 2018, appena qualche mese fa, aveva suscitato grande scalpore confessando di avere ben due fidanzati. Ma a quanto pare la sua vita ha subito dei grandi cambiamenti da quando è approdato alla trasmissione di Rai1.

    Anche dal punto di vista professionale, per lui ci sono molte novità: secondo le indiscrezioni degli ultimi giorni, Giovanni Ciacci ha intenzione di lasciare Detto Fatto, presso cui cura una rubrica di stile, e potrebbe essere in lizza per partecipare al cast del Grande Fratello Vip 3.