Gisele Bundchen con il burqa per rifarsi il seno [FOTO]

La 35enne top model e attrice brasiliana Gisele Bundchen è stata scoperta dai paparazzi con il burqa all'ingresso di una clinica estetica a Parigi.

Pubblicato da Domenico Giampetruzzi Giovedì 30 luglio 2015

Gisele Bundchen con il burqa per rifarsi il seno [FOTO]

Gisele Bundchen è stata immortalata con il burqa dai paparazzi del New York Post all’uscita di una nota clinica di estetica a Parigi dove si è sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. La moglie del quarterback dei New England Patriots Tom Brady si è regalato un seno nuovo, dopo due gravidanze e il suo 35° compleanno. Un travestimento utile per nascondersi e sfuggire ai flash dei fotografi, ma la bellissima e potente top model brasiliana è stata scoperta lo stesso dai paparazzi. Qualcosa non ha funzionato.
Sia lei sia la sorella Rafaela hanno indossato il tipico abito arabo e le infradito, un particolare quest’ultimo che ha prontamente allertato i fotoreporter. Inoltre il burqa è vietato in Francia dal 2010. Ma non è finita qui! La moglie di Tom Brady, Gisele Bundchen, e Rafaela Bundchen sono state accompagnate dallo stesso autista che era stato già avvistato durante la settimana della moda.

Ora sulla stampa rosa e sul web non si parla d’altro!