Gisele Bundchen, la foto con dedica per l’anniversario con Tom Brady

La splendida Gisele Bundchen festeggia l’anniversario del suo matrimonio con Tom Brady. I due sono convolati a nozze nove anni fa, e per l’occasione la bellissima modella brasiliana ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram una meravigliosa foto inedita del giorno più bello della sua vita.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 27 febbraio 2018

Gisele Bundchen, la foto con dedica per l’anniversario con Tom Brady
Instagram / foto

Gisele Bundchem pubblica una foto con dedica per il suo anniversario di matrimonio con Tom Brady. Sono passati nove anni dal fatidico sì, pronunciato in gran segreto a Santa Monica il 26 febbraio 2009. Delle nozze da favola, cui hanno fatto seguito tanti momenti felici, come la nascita dei loro due figli. Qualche ora fa Gisele Bundchen ha deciso di condividere la sua felicità con i fan, pubblicando una foto inedita del suo matrimonio, accompagnata da una dedica a suo marito.

Gisele Bundchen e Tom Brady, nove anni d’amore

Il tempo vola, quando si ha la fortuna di passarlo al fianco dell’uomo della propria vita. Gisele Bundchen sembra essere tra le fortunate che possono urlare a gran voce la felicità di condividere la sua vita con un marito perfetto. Lui è Tom Brady, e sono uniti in matrimonio da ben 9 anni.

“Che avventura che abbiamo trascorso in questi nove anni. Amo imparare e crescere con te. Buon anniversario, amore della mia vita” – scrive la splendida supermodella sul suo profilo Instagram, a didascalia di una foto magnifica.

Si tratta di uno scatto inedito del matrimonio di Gisele e Tom: i due si scambiano un tenero bacio pochi minuti dopo la fine della cerimonia che li ha consacrati marito e moglie. Da quel giorno, tanti altri momenti di gioia si sono susseguiti.

La Bundchen ha avuto due figli, Benjamin Rein (2009) e Vivian Lake (2012), e questa splendida famiglia allargata comprende anche il piccolo John (2007), nato dalla precedente relazione di Tom Brady con l’attrice Bridget Moynahan.