Giucas Casella, parla l’ex compagna: ‘Non vedo mio figlio da anni’

Le parole di Carol non sono facili da ascoltare, e dipingono un ritratto inedito (anche se non confermato) dell'illusionista. Il pubblico, adesso, si aspetta una replica da parte del diretto interessato.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 17 settembre 2018

Giucas Casella, parla l’ex compagna: ‘Non vedo mio figlio da anni’
Foto: Instagram

Amarissimo sfogo dell’ex compagna di Giucas Casella, Carol, ai microfoni di Domenica Live. La donna ha parlato del figlio avuto dall’illusionista, James, che non vedrebbe da anni. Oggi è un 35enne con una solida vita alle spalle, ma la madre fa una drammatica lettura della storia che l’ha poi vista rompere il rapporto con lui…

Giucas Casella, Carol e James

Carol avrebbe incontrato Giucas Casella 8 anni prima della nascita di James, il loro figlio ora 35enne. “Io ero molto innamorata di lui. Poi un giorno ho scoperto di aspettare un bambino, lui non voleva un figlio ma io ho deciso di tenerlo. Non riuscivo a trovare lavoro in Italia, sono andata in Inghilterra ma non riuscivo a mantenerlo. Ho chiamato Giucas, lui si è offerto di prendere James, non volevo quello, non ho partorito per dare via il bambino“.

Inizia a parlarne così, Carol, ai microfoni di Barbara D’Urso, nel salotto pomeridiano di Domenica Live. Poi prosegue nel suo racconto dei fatti: “Lui poteva farmi venire in Italia, aiutarmi a trovare un lavoro, non lo ha fatto“.

Le accuse contro l’illusionista

Io chiamavo Giucas e lui non mi passava mai James. Non mi faceva mai parlare con lui. Pensavo che mi avrebbe chiamata per stare con lui, non lo ha mai fatto“.
Ma Carol ammette di non essersi ma i spinta ad andare dal suo ex compagno per tentare un contatto diretto con suo figlio.
Dopo che è nato il bambino, mia madre ha avuto un gravissimo incidente con la macchina e io sono stata per molti anni, senza lavorare, a occuparmi di lei. Io ho sbagliato, Giucas però sapeva quello che facevo“.

James è stato con la zia in Sicilia due anni, non lo ha cresciuto la compagna di Giucas nei primi anni. Quando ero incinta, Giucas mi ha lasciata perché stava con la sua fidanzata attuale già da cinque anni. Io non avevo soldi per mantenermi in Italia. Perché quando ero incinta, Giucas non mi ha mandato neanche 100 lire?“.

Insomma, accuse a raffica e senza sconti all’indirizzo del mentalista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi, che avrebbe intrapreso una storia d’amore con un’altra lasciandosi Carol alle spalle. Tutto vero o no? Forse arriverà la replica del diretto interessato…