Giucas Casella potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi?

Giucas Casella è momentaneamente sospeso in attesa di accertamenti medici. Il noto ipnotista aveva infatti riscontrato una brutta contusione alle costole, spingendo la produzione a proporre il ritorno in Italia per farsi curare. Ma il naufrago, che aveva già dovuto abbandonare il reality nel 2008, non ci sta e sbotta in diretta: 'Mi sento giovane, cosa vengo lì a fare?'. Partenza dunque rimandata per l'ipnotista, solo una sospensione previa controlli medici che Giucas effettuerà direttamente in Honduras: se tutto andrà bene potrà rimanere in gioco

da , il

    Giucas Casella potrebbe lasciare l’Isola dei Famosi?

    Paura per Giucas Casella che stava per abbandonare l’Isola dei Famosi.

    A causa di una brutta contusione alle costole il medium più famoso della tv stava per lasciare il reality di Canale 5. Alessia Marcuzzi annuncia in diretta la decisione della produzione di eliminare Giucas per permettergli di tornare in Italia e farsi visitare, ma Giucas proprio non ci sta e insiste per rimanere.

    Giucas Casella sospeso in attesa di controlli medici

    Il naufrago infatti, era già stato costretto ad abbandonare il programma nel 2008 e non ha intenzione di ripetere il gesto. In diretta televisiva Giucas Casella alza la voce facendo sentire le sue ragioni: “Mi sento giovane, cosa vengo lì a fare? A intossicarmi di nuovo? Non ho più dolore da due giorni, lasciatemi qui”.

    La produzione del reality, dopo essersi riunita per deliberare, ha così deciso di rispettare la volontà del noto ipnotista a patto che effettui dei controlli medici in Honduras.” La produzione mi ha detto che puoi rimanere in gioco, farai delle visite in un ospedale in Honduras e, se tutto andrà bene, non tornerai in Italia” annuncia la Marcuzzi per la gioia di Giucas Casella. Non eliminato dunque ma sospeso , previ controlli medici direttamente sull’isola.