Giucas Casella ritornerà sull’Isola dei Famosi? L’indiscrezione di Alessia Marcuzzi

Nel corso della settima diretta in prima serata, protagonista indiscussa la solarità dell'illusionista che, dopo un esperimento di ipnosi 'intercontinentale' non ha nascosto il suo desiderio di tornare in Honduras. Sarà accontentato? Ecco la risposta della conduttrice.

Pubblicato da Giovanna Tedde Martedì 6 marzo 2018

Giucas Casella ritornerà sull’Isola dei Famosi? L’indiscrezione di Alessia Marcuzzi

Giucas Casella ritornerà sull’Isola dei Famosi? L’indiscrezione di Alessia Marcuzzi alimenta l’ipotesi di un grande rientro in gioco per l’illusionista, che si è confermato uno dei più graditi concorrenti del reality. Non ha mai fatto mistero del suo desisderio di rimettersi in gioco, dopo l’abbandono forzato successivo ad una contusione alle costole.

Giucas Casella chiede di tornare in Honduras

La richiesta ufficiale del noto illusionista è arrivata durante il settimo prime time del reality, in diretta su Canale 5. Dopo il trionfale esperimento di ‘ipnosi intercontinentale’ tenuto dallo studio Mediaset, Casella ha chiesto alla conduttrice di poter tornare sull’Isola.
Alessia Marcuzzi, per tutta risposta, gli ha confermato che, una volta accertata la sua idoneità fisica al rientro, potrebbe davvero approdare nuovamente in Honduras.
Inutile dire che il pubblico, poco dopo l’annuncio, ha mostrato grande gioia per questa ipotesi. Giucas Casella, infatti, si è consacrato come uno dei più divertenti personaggi di questa tredicesima edizione, in barba all’età e alle difficoltà riservate dalle insidie fisiologiche della sfida alla sopravvivenza.

Casella si dice pronto a tornare in gioco

L’abbandono forzato cui è stato costretto, per la seconda volta, ha lasciato in sospeso un percorso che sostiene di poter affrontare al meglio, forte di uno spirito combattivo e propositivo che non lo ha mai tradito.
Purtroppo per lui, la contusione riportata a carico delle costole non gli aveva permesso di rimanere nel reality, e alla momentanea sospensione era seguito il rientro il Italia.