Giulia Bevilacqua è incinta, l’annuncio dolcissimo su Instagram

L'attrice e suo marito diventeranno genitori per la prima volta. L'annuncio arriva da Instagram, dove Giulia Bevilacqua ha pubblicato una bellissima foto assieme a Nicola Capodanno: i due sorridono felici e accarezzano un bel pancino.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 10 agosto 2018

Giulia Bevilacqua è incinta, l’annuncio dolcissimo su Instagram
Foto: Instagram

Giulia Bevilacqua presto diventerà mamma per la prima volta. La bellissima attrice romana ha rivelato sul suo profilo Instagram di essere in dolce attesa, e a giudicare dalle dimensioni del pancione è ormai a gravidanza avanzata. Grandissima la gioia dei fan, che si sono scatenati nei commenti congratulandosi con la neo coppia. Giulia Bevilacqua e suo marito Nicola Capodanno aspettano con emozione e orgoglio l’arrivo del loro bambino.

Giulia Bevilacqua è incinta, la foto

Ed eccoci qui… tra poco in tre! Felicità pura. @clavelnic ❤️

A post shared by Giulia Bevilacqua (@giuliabevi) on

L’attrice ha scelto di pubblicare una foto del suo pancione per dare la bella notizia a tutti i suoi follower. E così qualche ora fa, a grande sorpresa, Giulia Bevilacqua ha annunciato di essere in dolce attesa. “Ed eccoci qui… tra poco in tre! Felicità pura” – ha scritto la donna a didascalia dell’immagine.

La foto ritrae Giulia al fianco del marito Nicola Capodanno, con il quale è convolata a nozze nel 2017. L’attrice sorride dolcemente a quello che sarà il papà di suo figlio, mentre si accarezza un pancino decisamente arrotondato, coperto soltanto da un costume da bagno.

La Bevilacqua, 39 anni, è in attesa del suo primo bambino. “Spero che un figlio arrivi. Non lo considero un obbligo però sì, mi piacerebbe” – aveva rivelato qualche mese fa, parlando della maternità del suo personaggio nella serie tv “È arrivata la felicità”.

Tra qualche mese Giulia e Nicola stringeranno tra le braccia il loro bambino, e non potrebbero essere più felici e orgogliosi. Tanti auguri a questa splendida coppia!