Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al concerto di Jovanotti?

I due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati alcune settimane fa, ma la notizia delle scorse ore ha riacceso la speranza dei fan. Giulia De Lellis e Andrea Damante, ieri sera, erano entrambi al concerto di Jovanotti, come testimoniato da foto e video.

da , il

    Giulia De Lellis e Andrea Damante insieme al concerto di Jovanotti?

    Giulia De Lellis e Andrea Damante sono andati insieme al concerto di Jovanotti: sono queste le voci che circolano sul web nelle ultime ore. I due ex fidanzati, proprio nel giorno del loro anniversario, sono stati beccati ad un evento pubblico di grande portata, il concerto di Lorenzo Jovanotti che si è tenuto ieri sera – lunedì 21 maggio 2018 – all’Arena di Verona. Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono ufficialmente detti addio alcune settimane fa, ma questa improvvisa novità fa sospirare di nuovo i loro fan, che vorrebbero rivederli insieme.

    Giulia De Lellis e Andrea Damante allo stesso concerto

    andrea damante giulia de lellis jovanotti
    FOTO | Instagram stories

    È solo una coincidenza o c’è sotto qualcosa di più? Ieri sera Giulia De Lellis e Andrea Damante sono andati al concerto di Jovanotti a Verona, come testimoniano le tante foto e i tanti video che entrambi hanno pubblicato tra le loro stories di Instagram.

    Ma ci sono andati insieme, oppure ciascuno per conto proprio? È questa la domanda che i fan continuano a porsi in queste ultime ore. Da quando Giulia ha annunciato la fine della sua storia con Andrea, le indiscrezioni sulla coppia non si sono mai fermate.

    Secondo i meglio informati, la De Lellis avrebbe preso questa difficile decisione a causa dei continui tradimenti del bel Dama. Secondo altri, invece, c’è ancora speranza per un ritorno di fiamma. È comunque un dato di fatto che ieri i due fossero nello stesso luogo, e casualmente proprio nel giorno in cui sarebbe caduto il loro secondo anniversario.

    Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne due anni fa, e il 21 maggio 2016 il tronista ha fatto la sua scelta, iniziando una romantica storia d’amore con la bella corteggiatrice. Purtroppo le loro strade si sono divise alcune settimane fa, ma la fiammella della speranza è ancora accesa.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne