Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, l’annuncio su Instagram

La notizia della fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha lasciato scioccati tutti i fan della coppia. A darne notizia è l’ex gieffina, che tra le sue Instagram stories ha pubblicato un video in cui spiega che cosa è accaduto.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Mercoledì 18 aprile 2018

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, l’annuncio su Instagram
Instagram / foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, lo rivela l’ex gieffina su Instagram con un annuncio che ha scioccato i suoi fan. Sono stati senza alcun dubbio una delle coppie più amate di sempre uscite da Uomini e Donne, e ci avevano fatto sperare in un lieto fine. Purtroppo però Giulia De Lellis, appena qualche minuto fa, ha annunciato che tra lei e Andrea Damante è finita.

Giulia De Lellis, l’annuncio shock su Instagram

L’ex gieffina ha rivelato, con un breve video pubblicato tra le sue Instagram stories, che la sua relazione con Andrea Damante si è conclusa. “Mi sembra giusto dirvi che io e Andrea non siamo più fidanzati, non perché io abbia bisogno di giustificarmi ma perché la nostra storia è nata in un programma meraviglioso e mi sembrava il minimo aggiornarvi”.

Giulia De Lellis non ha dato spiegazioni: “Non vi elencherò i motivi, anche perché i panni sporchi noi li abbiamo sempre lavati in casa”. Poi chiede ai suoi fan di rispettare questo difficile momento e, soprattutto, di non schierarsi con l’una o con l’altro: “Secondo me quando una relazione finisce è colpa di entrambi”.

Giulia e Andrea si sono conosciuti a Uomini e Donne, dove hanno conquistato il cuore di migliaia di telespettatori. La loro love story è stata una delle più seguite degli ultimi anni, grazie anche alla successiva partecipazione – prima di Andrea Damante e l’anno seguente di Giulia De Lellis – al Grande Fratello Vip. Da tempo i due parlavano di matrimonio, che si sarebbe dovuto tenere nel 2019, ed è per questo che la notizia delle ultime ore ha spiazzato tutti.