Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, è nato un amore?

L’ex gieffina, single da poche settimane, sembra aver già voltato pagina. Giulia De Lellis, dopo l’addio ad Andrea Damante, è stata avvistata in dolce compagnia di Jeremias Rodriguez, suo ex compagno d’avventura al Grande Fratello vip 2.

da , il

    Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez, è nato un amore?

    Giulia De Lellis e Jeremias Rodriguez sono fidanzati? Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, l’ex gieffina potrebbe aver già deciso di voltare pagina e donare il suo cuore ad un altro uomo. La bella Giulia De Lellis, solo poche settimane fa, aveva annunciato con amarezza la rottura tra lei e l’ormai ex fidanzato. Secondo le indiscrezioni che continuano a girare sul web, la giovane influencer non sarebbe rimasta però a lungo da sola: tra lei e Jeremias Rodriguez potrebbe esserci del tenero.

    Giulia De Lellis sta con Jeremias Rodriguez?

    L’annuncio della fine della storia tra Giulia De Lellis e Andrea Damante ha lasciato tutti con la bocca aperta. I due innamorati stavano insieme da quasi due anni, dopo essersi incontrati a Uomini e Donne, e avevano affrontato per ben due volte la separazione per il Grande Fratello Vip.

    La loro relazione si sarebbe conclusa, secondo alcune indiscrezioni, a causa di alcuni tradimenti di Andrea Damante. Tradimenti che, stando ai più attenti, sarebbero stati involontariamente confermati dalle parole della De Lellis. Adesso la giovane sembra intenzionata a guardare avanti, anzi: forse ha già trovato un altro amore.

    Giulia sarebbe infatti stata avvistata assieme a Jeremias Rodriguez, con il quale aveva stretto un bel rapporto sin dai tempi del Grande Fratello Vip 2. E se la loro amicizia si stesse tramutando in amore? Entrambi sono single e in cerca dell’anima gemella.

    Lo rivela il settimanale Nuovo TV: “Tra  l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Jeremias Rodriguez, l’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip, si starebbe trasformando in qualcosa di ben più profondo. Dopo la rottura improvvisa tra l’influencer romana e l’ex tronista, pare che il fratello di Belen sia diventato un punto di riferimento per Giulia“.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer