Giulia De Lellis e la nuova gaffe: L’America è una città

La bellissima Giulia De Lellis è in America assieme ad Andrea Damante, e si diverte nel visitare le varie mete turistiche più ambite. Naturalmente tutto viene documentato sui social, dove alcuni utenti non hanno potuto fare a meno di notare l’ennesima gaffe commessa dalla ragazza.

da , il

    Giulia De Lellis e la nuova gaffe: L’America è una città

    Giulia De Lellis commette una nuova gaffe, questa volta in ambito geografico. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 2 ha più volte ammesso, in passato, di non essere un’intellettuale e di avere molte lacune in tema di cultura generale. Le sue continue gaffe nella casa più spiata d’Italia sono rimbalzate a lungo sui social network, e spesso Giulia De Lellis è stata criticata per la mancanza di cultura. Questa volta la ragazza incappa in un nuovo errore, ma risponde alle critiche con un sorriso sulle labbra.

    Giulia De Lellis, la gaffe sull’America

    In questi giorni Giulia De Lellis è in America. Sul suo profilo Instagram possiamo ammirare il suo album fotografico che la vede presso alcune delle località più splendide, come Miami, Las Vegas e Los Angeles. Ed è proprio sui social che alcuni utenti hanno avuto modo di notare una gaffe clamorosa.

    La De Lellis ha pubblicato, tra le sue Instagram stories, un video che la vede intenta a girare tra le corsie di un supermercato d’oltreoceano. “Ragazzi, tutti gli amici che mi vedete in viso sono tutte le schifezze che sto mangiando in America, città dove è praticamente impossibile mangiare sano”.

    Naturalmente l’America è un continente, e non certo una città. I suoi fan hanno subito notato l’errore, e l’hanno corretta in modo scherzoso. Giulia, lungi dall’offendersi per essere stata ripresa, ha accettato con il sorriso questa nuova “lezione”, rispondendo ai tanti commenti dei follower: “Il web insegna, Giulia impara”.

    Giulia De Lellis, le foto più belle dell'influencer