Giulia De Lellis ha deciso: bloccato Damante sui social

Nonostante la timida riapertura del suo ex, che si dice ancora innamorato, l'ex gieffina sembra irremovibile e l'ultimo gesto social non darebbe alcuno spazio a un roseo epilogo della 'crisi'...

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 4 giugno 2018

Giulia De Lellis ha deciso: Andrea Damante bloccato sui social, a significare la definitiva chiusura della storia e il ‘no’ a un eventuale ritorno di fiamma, tanto sperato dai fan. Per i Damellis non c’è futuro, almeno stando a quanto accaduto poche ore fa su Instagram. Il suo ex si è detto ancora innamorato, ma non serve a far cambiare la rotta di un naufragio plateale…

Giulia De Lellis blocca Damante su Instagram

I follower possono smettere di sperarci ancora: per i Damellis nessun superamento degli ostacoli (insormontabili) che hanno portato alla rottura della coppia.
Non è bastata l’ennesima dichiarazione d’amore di Andrea Damante a far tornare il sereno, tanto che l’ex fidanzata e influencer avrebbe reciso completamente ogni legame con un gesto eclatante sui social.
Non si tratterebbe soltanto di un semplice ‘non seguire più’ su Instagram: la De Lellis avrebbe proprio bloccato Damante in modo da non vedere alcun movimento del suo ex online.
Due mesi fa era stata proprio l’ex corteggiatrice a dare l’annuncio inaspettato sul web: finita la storia, ha deciso di riprendere in mano la sua vita e archiviare per sempre il sogno di un matrimonio con l’ex tronista…

Vedi anche: