Giulia De Lellis, la gaffe è servita: l’influencer casca ancora sui social

L'ennesimo scivolone dell'ex gieffina non passa indenne al clinico occhio degli internauti. L'ennesima 'perla' che ne fortifica l'immagine di regina indiscussa delle figuracce online...Ma lei non sembra affatto curarsene.

Pubblicato da Giovanna Tedde Lunedì 10 settembre 2018

Giulia De Lellis, la gaffe è servita: l’influencer casca ancora sui social
Foto: Instagram

Giulia De Lellis regina di stile e…di gaffe! L’ultima uscita in favore di followers risale a poche ore fa, quando l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Andrea Damante si è concessa l’ennesima scivolata sui social. L’influencer non è certo nuova a fare figuracce, non ultime quelle che l’hanno gettata in pasto al gossip durante il Grande Fratello Vip…Allora furono storia e geografia le sue note dolenti, ma stavolta ci si mette di mezzo il grande cinema…

Giulia De Lellis e lo scivolone su Harry Potter

Basta un post su Instagram ad accendere la miccia del pettegolezzo, e questo lo sa perfettamente la bellissima Giulia De Lellis. Questa volta, però, non c’entra Andrea Damante, ma ha fatto tutto da sola con una delle sue ormai note gaffe.

Infatti, gli utenti non hanno fatto a meno di notare la nuova gaffe di cui si è resa autrice, dicendosi “scioccata che il roscio di Harry Potter” si fosse dato alla musica: “Questa canzone è la sua, eddai, mò ditemi che lo sapevate tutti”, ha esclamato sul videoclip del brano Lego House.

Il “roscio” a cui l’influencer fa riferimento è Ruper Grint, attore della saga di Harry Potter. A scatenare ilarità e critiche è il fatto che la De Lellis lo abbia scambiato per Ed Sheeran!

Grint ha preso parte al video ma soltanto come attore e non come cantante. Convinta di aver dato ai fan una succosa anteprima…è ricaduta nel precipizio dei suoi (consueti) errori!