Giulia De Lellis: ‘Progetti per il futuro? Voglio fare la mamma’

Archiviata definitivamente la relazione con Andrea Damante, l’ex gieffina si concentra sul lavoro e pensa al futuro. Giulia De Lellis confessa di provare un forte istinto materno e rivela il suo sogno più grande, che va ben oltre la realizzazione professionale: diventare mamma.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 5 giugno 2018

Giulia De Lellis: ‘Progetti per il futuro? Voglio fare la mamma’
Instagram / foto

Giulia De Lellis confessa di voler diventare mamma. La notorietà in televisione, un enorme seguito sui social e una promettente carriera nell’ambito della moda: molte ragazze vorrebbero essere al suo posto, ma Giulia De Lellis è già concentrata su un altro obiettivo, per lei molto più importante. L’ex gieffina ha infatti spiegato di immaginare il suo futuro nei panni di mamma, intenzionata a mettere la famiglia decisamente al primo posto.

Giulia De Lellis vuole diventare mamma

A qualche mese dal suo addio ad Andrea Damante, la bella influencer ha deciso di voltare pagina. Giulia De Lellis, in questi giorni impegnata negli ultimi dettagli per l’uscita sul mercato della sua capsule di bikini, creata in collaborazione con Bikini Lovers, l’ex gieffina ha infatti la mente già rivolta ad altro.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, la giovane ha rivelato il suo desiderio più grande: “Quando mi chiedono cosa voglio fare da grande, la mia risposta è netta: la mamma. La famiglia viene al primo posto e adesso che sono zia di una bimba di 9 mesi, mi rendo conto di quanto la piccola dia colore alla mia esistenza e a quella dei miei parenti”.

Giulia, in questi ultimi mesi, ha dovuto affrontare tantissime accuse, ancor di più adesso che ha definitivamente chiuso con il suo ex Andrea Damante. Proprio in merito agli haters, la sua posizione è molto precisa: “Non posso piacere a tutti, è normale. Sono soggetta a critiche e giudizi, certo, e non me la prendo, vivo serenamente la questione di non essere amata da tutti”.

Ma anche lei ha un punto debole. “Soltanto una cosa mi ha dato fastidio: quando gli haters hanno attaccato la mia nipotina. Non capisco il motivo… in ogni caso non me la prendo, mi dispiace per loro, a volte provo tenerezza per chi mi insulta”.

Vedi anche: