Giulia De Lellis sarebbe l’influencer più pagata dopo Chiara Ferragni e Di Vaio

L'ex fidanzata di Andrea Damante sarebbe una delle regine assolute nel panorama social nazionale. I suoi post registrerebbero incassi da capogiro e, secondo i fan, potrebbe diventare la nuova 'padrona' di Instagram...

Pubblicato da Giovanna Tedde Giovedì 25 ottobre 2018

Giulia De Lellis sarebbe l’influencer più pagata dopo Chiara Ferragni e Di Vaio
Foto: Instagram

Giulia De Lellis nell’Olimpo degli influencer che spopolano negli States? Non è uno scherzo ma l’ultima rivelazione emersa a Casa Signorini, trasmissione condotta dal direttore di Chi. Sarebbe proprio lei la persona più pagata in Italia dopo i due titani Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio…

Giulia De Lellis, affari ricchissimi

Secondo Alfonso Signorini, Giulia De Lellis avrebbe un buon motivo per gioire e mostrarsi sempre al top sui social. Questo sarebbe il volume degli affari in incremento e il presunto guadagno stellare di cui tanto si vocifera tra le pruriginose colonne del gossip.

Stando a quanto riportato nella sua trasmissione Casa Signorini, l’influencer sarebbe la più pagata in Italia dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio.

I suoi post su Instagram valgono oro e questa notizia sarebbe una sorta di sorpresa inaspettata per molte delle webstar che nel tessuto social italiano hanno già una grande fama. Sarà lei la nuova Ferragni? Secondo i fan, la strada sarebbe tutta in discesa…