Giulia De Lellis sbotta sui social: ‘Con Andrea Damante situazione particolare’

L’ex gieffina, stanca delle numerose insinuazioni sul suo conto che continuano a fare il giro del web, ha deciso di chiarire una volta per tutte quello che sta succedendo tra lei e Andrea Damante. Ecco che cosa Giulia De Lellis ha rivelato in una diretta Instagram.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 21 giugno 2018

Giulia De Lellis sbotta sui social: ‘Con Andrea Damante situazione particolare’
Instagram / foto

Giulia De Lellis racconta la verità sul ritorno di fiamma con Andrea Damante, lo scoop degli ultimi giorni. Dopo il brusco addio tra i due innamorati, in molti hanno cercato in lungo e in largo qualche indizio che potesse far sperare in una riconciliazione. Di recente Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, tanto da far pensare ad un ritorno di fiamma. L’ex gieffina è però sbottata su Instagram e ha deciso di rivelare la verità.

Giulia De Lellis: “Farò quello che mi rende felice”

Negli ultimi giorni si è diffusa a macchia d’olio sul web la voce per cui Giulia De Lellis e Andrea Damante sarebbero tornati insieme. Dal momento che i rumors non sono stati smentiti né confermati dai diretti interessati, alcuni utenti hanno criticato questa decisione esponendo anche alcune teorie piuttosto bizzarre.

Come ad esempio il fatto che i due stessero tenendo nascosto il ritorno di fiamma per vendere la loro storia ad un giornale, o che stessero prendendo in giro tutti i loro fan. Ieri sera è arrivata la pungente risposta della De Lellis, che in una lunghissima diretta Instagram ha spiegato nel dettaglio quello che sta succedendo.

“Non ho assolutamente bisogno di guadagnare con la mia storia, altrimenti non sarei andata in giro a testa alta con lui! E non mi piace che lo insultiate dalla mattina alla sera” – sbotta Giulia. “Faro sempre e a prescindere quello che mi rende felice”.

Sul presunto ritorno di fiamma con Andrea, l’ex gieffina rivela: “Cosa siamo ora? Amici no! È una situazione che stiamo cercando di sistemare ed è proprio per questo che non… È una situazione un po’ particolare, quando gli darò un ruolo più specifico nella mia vita, ve lo farò sapere”.

Infine Giulia De Lellis risponde a tono ad alcuni dei gossip più succosi che l’hanno riguardata negli ultimi mesi. Come ad esempio le parole stizzite pronunciate contro Andrea: “Quando ho detto de ‘l’anno del mai’ era una str*nzata, perché ero arrabbiata”.

O ancora, del suo presunto flirt con Jeremias Rodriguez: “Che ridere quando ho letto quella storia che stavamo insieme! Gli ho mandato un messaggio quando ho letto la notizia e ci siamo ammazzati dalle risate!”. Insomma, al momento Giulia è single e sta cercando di fare chiarezza tra i suoi sentimenti.

Vedi anche: