Giulia De Lellis si sfoga: ‘Andrea Damante mi rivedrà l’anno del mai’

Le parole dell’ex gieffina non lasciano alcuna speranza ai fan che avrebbero voluto rivederla al fianco di Andrea Damante. In un recente video su Instagram, Giulia De Lellis ha ammesso di non voler più avere rapporti con il suo ex fidanzato.

da , il

    Giulia De Lellis si sfoga su Instagram e rivela di non voler più vedere Andrea Damante. Tra i due sembra non esserci più speranza di riappacificazione: l’ex gieffina, sui social, non lascia alcun margine per un ritorno di fiamma. La notizia dell’addio di Giulia De Lellis e Andrea Damante aveva scioccato il web, tanto che in poche ore si erano diffuse indiscrezioni di tutti i tipi sul presunto motivo della loro rottura. Ma in molti hanno sperato fino all’ultimo che ci fosse un lieto fine.

    Giulia De Lellis contro Andrea Damante

    Tra i due giovani è definitivamente finita: dopo l’incontro a Uomini e Donne, era sbocciato un grande amore tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Purtroppo la storia non ha superato le difficoltà della vita reale e, qualche settimana fa, si è conclusa con un freddo post sui social.

    Entrambi hanno evitato di spiegare i motivi della loro rottura, e in poco tempo si è diffusa la voce che Andrea avesse tradito ripetutamente Giulia. Non è mai stata confermata questa indiscrezione, sebbene la De Lellis abbia scritto un messaggio che sembrerebbe avvallare questa teoria.

    Ma i fan hanno continuato a sperare in un ritorno di fiamma, almeno fino a qualche ora fa. I loro sogni si sono infranti quando Giulia ha risposto ad una sua follower che ha dato una sua interpretazione al silenzio social di Andrea e di sua madre – che l’ex gieffina non segue più su Instagram.

    giulia de lellis andrea damante non mi rivedrà mai più
    FOTO | Instagram

    “In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no?” – spiega la ragazza. “Se invece lo facessi io potrei disintegrare volti. Ma non ne ho voglia, mi reputo di più! Damante mi rivedrà l’anno del mai, forse… ma questo lui lo sa bene, e ora lo sapete anche voi”.

    Parole che non lasciano adito ad alcun dubbio, sulla volontà di Giulia di girare pagina e andare avanti. La giovane è da poco entrata nella sua nuova casa, ed è pronta a ricominciare per la sua strada.

    Andrea Damante e Giulia De Lellis, le foto della coppia di Uomini e Donne