Giulia De Lellis sul trono di Uomini e Donne? Gli indizi

L’ex gieffina, già stata a Uomini e Donne come corteggiatrice, potrebbe tornare nello studio di Maria De Filippi nelle ambite vesti di tronista. Giulia De Lellis, dopo l’addio ad Andrea Damante, è finita al centro del gossip e nelle scorse ore sono comparsi alcuni indizi che fanno pensare ad un suo prossimo trono.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 11 maggio 2018

Giulia De Lellis diventa tronista a Uomini e Donne, sono comparsi alcuni indizi sul web che hanno scatenato i suoi fan. La bella influencer, reduce da due anni davvero ricchi di esperienze, ha sofferto molto negli ultimi mesi. Giulia De Lellis ha infatti annunciato pubblicamente la fine della sua relazione con Andrea Damante, conosciuto proprio a Uomini e Donne, ma i motivi della rottura non sono ancora stati rivelati. Intanto si parla già di un nuovo futuro per l’ex gieffina, che potrebbe tornare da Maria De Filippi.

Giulia De Lellis nuova tronista?

Giulia De Lellis è diventata famosa tra il pubblico di Canale 5 per aver partecipato come corteggiatrice a Uomini e Donne. Qui ha conquistato il cuore di Andrea Damante, che l’ha scelta e l’ha portata con sé a Verona. I due hanno vissuto una bella storia d’amore, sempre al centro del gossip.

Entrambi hanno infatti avuto modo di rimanere sotto le luci dei riflettori, grazie al Grande Fratello Vip: Andrea ha partecipato alla prima edizione, mentre Giulia è stata protagonista della seconda. Dopo qualche mese di silenzio, ecco arrivare la brutta notizia. Tra i due è tutto finito, lo ha annunciato la De Lellis su Instagram.

Sul web si rincorrono le indiscrezioni, dal momento che il motivo della rottura non è mai stato svelato. Si è a lungo parlato di un tradimento di Andrea Damante, ma la conferma non è mai giunta. Però sembra che sia in procinto di arrivare una svolta nella carriera di Giulia.

I rumor parlano di un suo ritorno a Uomini e Donne, questa volta nei panni di tronista. Di recente infatti la giovane è stata avvistata davanti agli studi in cui vengono registrate le puntate del format di Canale 5. Naturalmente non c’è ancora traccia di conferma, ma i fan sperano in questa nuova possibilità, per la loro beniamina.

Vedi anche: