Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante con un’ex tronista? Ecco l’ipotesi

Dopo il turbolento naufragio della relazione, affiorano nuovi presunti dettagli sulla rottura tra i due. Stando alle ultime di gossip, ci sarebbe l'ombra di un nome noto dietro la fine dei Damellis...

Pubblicato da Giovanna Tedde Venerdì 31 agosto 2018

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante con un’ex tronista? Ecco l’ipotesi
Foto: Instagram

Giulia De Lellis tradita da Andrea Damante con un’ex tronista? L’ipotesi è delle più urticanti, e getta una luce sinistra sul motivo della clamorosa fine dei ‘Damellis’. La coppia, scoppiata ormai da mesi, sarebbe al centro di un nuovo scandalo per via della presunta identità della donna con cui l’ex tronista avrebbe tradito la sua fidanzata. Si tratterebbe di un’amica comune…

Damellis: l’ipotesi sull’amante di Andrea

A lanciare la tesi sul presunto clamoroso tradimento di Andrea Damante è stato Alessandro Calabrese, in una delle sue Instagram Stories dal contenuto esplicito: “Personaggi falsi come pochi. Ma falsi veramente. Sbrocco del tutto: dirò tante cose che ho visto con i miei occhi, e le ho viste fare da persone che non valgono un c****. Specialmente da una, che fa tutta la f***, faceva pure la tronista, l’amica di Giulia De Lellis“.

Quando stava al Grande Fratello Vip – prosegue Calabrese – è andata alle 4 del mattino a casa del fidanzato (di Giulia De Lellis, ndr) e fa tutta la falsa. Mamma mia, che falsità, da persone da cui non te lo aspetteresti. Io credo nel karma: alla fine torna tutto“.

I followers si sono subito lanciati in una caccia all’indizio, e ci sarebbe una pista ‘dominante’: secondo i più, infatti, si tratterebbe di Sonia Lorenzini, pettegolezzo alimentato dall’improvvisa interruzione dei rapporti tra le due ragazze…almeno stando a quanto emerge sui social.