Giulia Latini contro Luca Onestini e Ivana Mrazova: È una mossa mediatica

Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca Onestini a Uomini e Donne, commenta la nuova relazione dell’uomo con la bellissima Ivana Mrazova, resa ufficiale solo qualche giorno fa. La ragazza è molto critica nei confronti dell’ex tronista, e per questo motivo è finita al centro di una polemica social.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 18 gennaio 2018

Giulia Latini contro Luca Onestini e Ivana Mrazova: È una mossa mediatica
Instagram / foto

Giulia Latini si scaglia contro Luca Onestini e Ivana Mrazova, che hanno da poco deciso di uscire allo scoperto. I due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 si sono conosciuti all’interno della casa più spiata d’Italia, ma hanno compiuto il grande passo solo una volta tornati alla loro vita di tutti i giorni. Adesso Luca Onestini e Ivana Mrazova hanno rivelato di essere innamorati e felici, ma a quanto pare c’è qualcuno che non ha apprezzato questa uscita. Si tratta di Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca ai tempi di Uomini e Donne.

Giulia Latini, le accuse a Luca Onestini

Giulia Latini e Luca Onestini si sono conosciuti a Uomini e Donne e, sebbene il ragazzo abbia scelto Soleil Sorge, tra di loro i rapporti sono rimasti distesi. Ma in queste ultime ore pare che le cose siano cambiate. Solo un paio di giorni fa infatti è finalmente stata ufficializzata la storia d’amore dell’ex tronista con la modella Ivana Mrazova.

I due, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, hanno dichiarato di essere innamorati e di volersi sposare al più presto. Giulia Latini ha commentato queste affermazioni davanti ai microfoni di Alfonso Signorini e del suo show Casa Signorini.

“L’ho vista un po’ come una mossa mediatica. Se c’è passione succede come accaduto a Cecilia e Ignazio” – spiega la bella ex corteggiatrice. “Non mi è piaciuto questo dico e non dico. È una cosa bella, perché non ufficializzare subito con i fan che li seguono?”.

Giulia fa riferimento a quanto accaduto nelle scorse settimane: Luca e Ivana hanno fatto chiaramente capire al pubblico di provare forti sentimenti reciproci – basti pensare al primo bacio che si sono scambiati davanti alle telecamere! Ma hanno preferito attendere prima di annunciare la loro relazione.

Le parole della Latini non sono state però apprezzate dai fan della nuova coppia: sui social molti l’hanno criticata per le sue affermazioni. Giulia ha prontamente risposto: “Io dico sempre ciò che penso quando mi viene chiesto, anche se questo non può far piacere a tutti. Tanto avrete qualcosa da ridire come sempre”.

Vedi anche: