Giulia Provvedi parla di Fabrizio Corona: ‘È un ragazzo molto geloso’

La sorella di Silvia Provvedi dice la sua sul rapporto che c’è tra la giovane e il suo fidanzato Fabrizio Corona. A quanto pare, il fotografo sarebbe molto geloso di Silvia, e questo potrebbe essere uno dei motivi della crisi tra i due. Niente a che fare, dunque, con l’incontro di Fabrizio e Belen Rodriguez.

da , il

    Giulia Provvedi parla di Fabrizio Corona: ‘È un ragazzo molto geloso’

    Giulia Provvedi parla di Fabrizio Corona e del rapporto che lui ha con sua sorella Silvia Provvedi. Il fotografo sta attraversando un momento difficile con la fidanzata, e pare che sia solo una coincidenza che i problemi siano esplosi a pochi giorni dall’incontro segreto tra Fabrizio Corona e la sua ex Belen Rodriguez. Secondo quanto raccontato da Giulia, infatti, Silvia non sarebbe stata particolarmente turbata dal loro appuntamento. Ci sono invece molti altri motivi che potrebbero aver portato la Provvedi al punto di rottura.

    Giulia Provvedi rivela: “Corona è geloso”

    La relazione di Silvia Provvedi e Fabrizio Corona sembra essere giunta ad un punto di stallo. La giovane cantante, la scorsa settimana, ha confessato ai microfoni di Verissimo di essere disturbata da alcuni atteggiamenti del suo fidanzato, tanto da avergli dato un ultimatum.

    Che cosa c’entra, in tutto questo, l’incontro tra Fabrizio e la sua ex Belen Rodriguez? In molti hanno sospettato che le foto rubate ai due ex fidanzati avrebbero portato Silvia a lasciare il fotografo e fuggire da Milano. In realtà la cantante ha già spiegato di non essere particolarmente infastidita dalla presenza di Belen nella vita del suo compagno.

    Lo ribadisce anche sua sorella Giulia Provvedi, oggi in diretta a Mattino Cinque. “La crisi non era assolutamente inerente a quella vicenda. Ci sono stati altri problemi, altri motivi che mia sorella stessa ha già spiegato. Le storie bisogna viverle, c’erano altri problemi, la crisi era dovuta ad altro”.

    Tra i motivi che hanno portato a questa situazione, c’è anche la gelosia di Fabrizio Corona. Stamattina Federica Panicucci ha chiesto a Giulia se davvero l’uomo avesse cercato di impedire a Silvia di andare a mangiare una pizza con le sue amiche. “Sì, è un ragazzo molto geloso, ma è normale avere delle gelosie in un rapporto” – ha ammesso la cantante.

    Ma la crisi potrebbe essere già un ricordo: nelle scorse ore, Fabrizio ha deciso di farsi perdonare in grande stile, regalando alla sua fidanzata uno splendido anello, simbolo del suo amore per lei.

    Fabrizio Corona, le foto del personaggio tv