Giulia Salemi è stata derubata al Festival di Sanremo di quest’anno: ecco cosa custodiva gelosamente nella sua borsetta.
Una delle donne che hanno segnato la nuova epoca dello spettacolo italiano è lei, la splendida Giulia Salemi. Nel corso della sua carriera, ha fatto parlare parecchio di sé, sia per la sua attività da modella e influencer e sia per aver partecipato a diversi programmi tv di successo come il Grande Fratello Vip, L’Isola dei famosi e moltissimi altri. Ospite al Teatro Ariston per il Festival di Sanremo, la donna sarebbe stata derubata della sua borsetta: ecco da chi e cosa custodiva.
La bella Giulia Salemi ha sempre sognato e desiderato di entrare nel mondo dello spettacolo. Tanto che giovanissima partecipa al concorso di bellezza Miss Italia, arrivando sino alle selezioni finali e aggiudicandosi la vittoria di Miss Sport Lotto e Miss TV Sorrisi e Canzoni. Circa la televisione, invece, per la prima volta esordisce nel 2012 nel programma Veline, fino a partecipare al reality show su La5 Sweet Sardinia.
Nel 2015 affianca alla conduzione Simona Ventura nel programma Leyton Orient, in onda su Agon Channel, partecipando, nello stesso anno, alla quarta edizione di Pechino Express insieme a sua mamma. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stato il suo spacco vertiginoso durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, scatenando non poche polemiche. A prendere le sue difese ci ha pensato la famosa Kim Kardashian, che si è schierata dalla parte di Giulia per il suo coraggio.
Circa la vita sentimentale, la Salemi è legata a Pierpaolo Petrelli, conosciuto durante il reality Grande Fratello Vip e con cui, nonostante alti e bassi, condivide una splendida storia d’amore. In un’intervista di qualche anno fa, infatti, la donna ha confessato di avere un legame speciale con il figlio del suo compagno: “Ho un bellissimo rapporto anche con suo figlio, Leonardo, e con la mamma del bimbo, Ariadna. Siamo una bella famiglia allargata”.
Ospite della famosa kermesse del Festival di Sanremo 2024, la bella Giulia Salemi è stata protagonista di un evento che ha lasciato tutti senza parole: l’influencer e conduttrice è stata derubata della sua borsetta proprio durante un’esibizione. Vi state chiedendo da chi? Dal gruppo La Sad.
Questi, durante la loro performance sul palco dell’ Ariston, avrebbero rubato l’accessorio alla Salemi, con sua grande sorpresa e incredulità. La gag è stata riproposta dal gruppo dopo quella iconica di Piero Pelù. Fortunatamente, a fine esibizione la borsetta è stata restituita alla donna che, a La vita in diretta, ha svelato cosa nascondeva al suo interno. Giulia ha confessato: “Tutta fuffa! Ci sono solo trucchi, make up, un cerotto, forse per il cantante de La Sad, e un cavetto per il telefono”.
Dopo la partecipazione al programma "Amici di Maria De Filippi", ecco che cosa sta facendo…
Emma Marrone senza filtri sui social ammette: "Sono pazza". Il motivo della sua confessione è,…
Con il consiglio di Chiara Ferragni, ogni bagno può diventare elegante e chic come quello…
Super sensuale e meravigliosa, Miriam Leone fa girare la testa praticamente a tutti. Il vedo…
Solo ora spunta la verità sulla rottura di Nina Zilli con il cantante Neffa: ecco…
Se siete esperti di televisione, riuscirete a rispondere a questo piccolo quiz molto rapidamente. Vi…