Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventa papà, la compagna Ilaria Macchia è incinta

Il cantante dei Negramaro ha deciso di uscire allo scoperto e annunciare ai suoi fan di essere pronto a diventare papà: Giuliano Sangiorgi e la sua compagna Ilaria Macchia sono in dolce attesa del loro primo figlio.

da , il

    Giuliano Sangiorgi dei Negramaro diventa papà, la compagna Ilaria Macchia è incinta

    Giuliano Sangiorgi diventa papà, il frontman dei Negramaro e la sua compagna Ilaria Macchia aspettano il loro primo figlio. È proprio una splendida notizia, quella che i fan del cantante hanno ricevuto solo poche ore fa, in un momento davvero importante. Giuliano Sangiorgi ha infatti deciso di comunicare la lieta novella in concomitanza con la partenza del nuovo tour dei Negramaro, che ieri sera hanno debuttato a Lignano Sabbiadoro con il loro “Amore che torni tour”.

    Giuliano Sangiorgi diventa papà

    Scegliamo il nome? ❤️ #ilyegiuly @i.lariamacchia

    A post shared by negramaroofficial (@negramaroofficial) on

    Il leader dei Negramaro ha scelto il giorno dell’inaugurazione del nuovo tour della band per dare il lieto annuncio: presto lui e la sua compagna Ilaria Macchia diventeranno genitori per la prima volta. Giuliano Sangiorgi ha deciso di comunicare la bella notizia ai suoi fan con un simpatico post pubblicato su Instagram.

    Nella foto, il volto del cantante è coperto da quello di un uomo sulla copertina di un libro, dal titolo piuttosto esplicativo: “Niente panico! Come sopravvivere alla paternità”. E se tutto ciò non bastasse, Giuliano ha commentato il post con un chiarissimo: “Scegliamo il nome?”. A completare il tutto, l’emoticon di un cuore e quella di un biberon.

    Giuliano Sangiorgi (39 anni) e la sua fidanzata Ilaria Macchia, sceneggiatrice e scrittrice, sono in dolce attesa. Solo qualche mese fa il cantante aveva rivelato di sentirsi pronto per un figlio: “Ilaria e io ne parliamo da un po’” – aveva spiegato in un’intervista a Vanity Fair.