Giusy Buscemi incinta, la tenerissima foto del pancione su Instagram

Si è tanto parlato, nei mesi scorsi, del pancino sospetto di Giusy Buscemi. La splendida attrice ed ex Miss Italia 2012 non ha mai confermato né smentito la notizia. Finalmente adesso esce allo scoperto, mostrando un pancione bellissimo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Martedì 6 febbraio 2018

Giusy Buscemi incinta, la tenerissima foto del pancione su Instagram

Giusy Buscemi è incinta, lo conferma l’attrice con una foto del pancione pubblicata su Instagram. Molto seguita sui social dai tanti fan, la bellissima Giusy Buscemi ha finalmente deciso di uscire allo scoperto. Da tempo infatti si vocifera di una sua presunta gravidanza, ma finora non si erano avute notizie ufficiali. L’attrice ed ex Miss Italia 2012, sposatasi lo scorso maggio 2017 con il regista Jan Michelini, è in dolce attesa del suo primo figlio. Ecco la foto che ha commosso tutti i suoi follower.

Giusy Buscemi, la foto del pancione

Sul suo profilo Instagram, la splendida Giusy Buscemi ha pubblicato nelle scorse ore una foto molto dolce. La vediamo sulla spiaggia in controluce, davanti ad uno splendido mare. L’attrice, in costume da bagno, ha una silhouette che non lascia adito ad alcun dubbio.

Il suo pancione conferma finalmente le tante voci che si ricorrevano ormai da mesi, ovvero da quando per la prima volta è apparsa in pubblico leggermente “appesantita”. I suoi fan avevano subito intuito che, probabilmente, si trattava di una bellissima notizia in arrivo, ma Giusy ha preferito mantenere il riserbo fino a poche ore fa.

“Della serie ‘leggera come una farfalla!’” – scrive su Instagram l’attrice, a commento della foto. “Tutto è dono”. A giudicare dalle dimensioni del pancione, il parto dovrebbe essere vicino. Giusy e suo marito Jan attendono con ansia l’arrivo del loro primogenito!