Gonzalo Higuain è diventato papà: è nata la piccola Alma

Poche ore fa è arrivato l’annuncio ufficiale: Gonzalo Higuain e la sua compagna Lara Wechsler sono diventati genitori. È nata la piccola Alma, la primogenita della coppia argentina. Tanti gli auguri social dei colleghi di Higuain.

da , il

    Gonzalo Higuain è diventato papà: è nata la piccola Alma

    Gonzalo Higuain è diventato papà, poco fa è nata sua figlia Alma. Questo il nome scelto per la bambina, venuta al mondo nelle ore scorse. Un fiocco rosa ha portato grande gioia in casa Higuain, il calciatore juventino e la sua compagna Lara Wechsler, alla quale è legato da diversi anni, festeggiano il lieto evento. Molti colleghi del campione bianconero hanno lasciato i loro messaggi di auguri sui social network.

    Gonzalo Higuain è diventato papà

    Qualche ora fa il profilo Twitter ufficiale della FC Juventus ha dato la bellissima notizia: “È nata Alma Higuain! Congratulazioni alla mamma e al Pipita! E benvenuta piccolina!”. Il campione bianconero è diventato padre per la prima volta.

    Il mese di maggio è stato davvero magico, per Higuain. Prima la grande gioia per la Coppa Italia e il settimo scudetto di fila, vestendo la maglia bianconera. Adesso arriva la felicità più grande, la nascita della sua primogenita Alma Higuain.

    La sua compagna è Lara Wechsler, modella argentina 27enne, che ha partorito nelle scorse ore in modo naturale, presso la clinica privata Sedes Sapientie a Torino. Per il momento non sono state diffuse altre notizie, se non che mamma e figlia stanno bene.

    Gonzalo e Lara sono stati insieme per diverso tempo, ma all’epoca del trasferimento alla Juventus tra i due c’è stato un periodo di crisi. Si sono lasciati, ma nel 2017 hanno deciso di riprovarci e la piccola Alma è il simbolo del loro amore.