Grande Fratello 15, Barbara D’Urso alla conduzione?

Ecco la sorpresa tanto attesa dal pubblico Mediaset: secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso torna alla conduzione del Grande Fratello versione nip. La 15esima edizione del reality vedrà protagonista la regina dei talk show di Canale 5?

Pubblicato da Giulia Sbaffi Lunedì 19 marzo 2018

Grande Fratello 15, Barbara D’Urso alla conduzione?
Ansa / foto

Grande Fratello 15, Barbara D’urso conduce la nuova edizione del reality show di Canale 5, in partenza tra qualche settimana. La puntata d’esordio dovrebbe andare in onda il prossimo 23 aprile 2018, ovvero tra poco più di un mese, ma non è ancora stato annunciato il nome della conduttrice del Grande Fratello 15, versione nip. Oggi arriva l’indiscrezione che fa scalpitare i fan del reality: pare che a prendere il timone del GF 15 sia Barbara D’Urso, l’amatissima conduttrice di alcune trasmissioni di grande successo su Canale 5.

Barbara D’Urso conduce il Grande Fratello 15

La notizia arriva dal sito DavideMaggio.it, che la dà praticamente come acclarata. Come si apprende dal portale, nei giorni scorsi si sarebbe tenuta un’importante riunione tra i vertici Mediaset, nel corso della quale i dirigenti avrebbero chiesto a Barbara D’Urso di tornare alla conduzione del Grande Fratello 15.

Secondo le indiscrezioni, la regina di Canale 5 avrebbe prontamente accettato il nuovo incarico, che la vedrà ancora una volta al timone del reality show dopo 14 anni dalla sua ultima volta. Barbara ha infatti condotto il GF nel lontano 2003, ottenendo risultati incredibili in termini di ascolti tv.

Mediaset quest’anno vuole puntare sul sicuro: a tre anni di distanza dall’ultima edizione del Grande Fratello versione nip, avrebbe dunque deciso di affidare il format ad un personaggio molto amato dal pubblico, come Barbara D’Urso.

Verrebbero così smentite le numerose voci che avrebbero voluto Barbara Palombelli alla conduzione del GF 15. Sembrava ormai fatta, per la presentatrice di Forum, ma ecco che a Canale 5 cambiano nuovamente le carte in tavola.