Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti

Arriva la novità tanto attesa: dopo aver scoperto chi condurrà il Grande Fratello 15, ecco i nomi degli opinionisti che commenteranno in diretta le avventure dei nuovi concorrenti della casa più spiata d’Italia. Sarà un’edizione incredibile, insieme a Cristiano Malgioglio e a Simona Izzo.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Venerdì 6 aprile 2018

Grande Fratello 15, Cristiano Malgioglio e Simona Izzo saranno gli opinionisti
Instagram / foto

Il Grande Fratello 15 ha i suoi due nuovi opinionisti: saranno Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Ormai è tutto pronto per l’inizio di una nuova stagione del reality show più amato di sempre. Sta infatti per tornare in onda il Grande Fratello in versione nip, dopo 3 anni di assenza dal piccolo schermo. Quest’anno la conduzione è stata affidata a Barbara D’Urso, conduttrice di grande spicco a Canale 5, cui spetta l’arduo compito di fare decollare ancora una volta la trasmissione. Al suo fianco, due opinionisti d’eccezione.

Grande Fratello 15, ecco gli opinionisti

Solo qualche ora fa sono stati svelati i probabili nomi dei primi concorrenti del Grande Fratello 15, ma in attesa di conferme ufficiali sul cast si è delineato con chiarezza il team che lavorerà in studio. Barbara D’Urso sarà la conduttrice di questa nuova edizione, al timone del reality show che tanti anni fa l’ha incoronata regina di Canale 5.

Al suo fianco ci saranno due opinionisti, i cui nomi sono stati rivelati qualche ora fa da TV Sorrisi e Canzoni. Non dovrebbero esserci dubbi: in studio Cristiano Malgioglio e Simona Izzo commenteranno passo per passo quello che accadrà all’interno della casa.

Secondo quanto affermato da Sorrisi, i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip 2 devono ancora firmare ma è già certa la loro presenza. Malgioglio, in particolare, ha rivelato di aver rinunciato a commentare l’Eurovision Song Contest per cogliere questa occasione.