Grande Fratello 15, i primi nomi dei concorrenti 

Manca pochissimo all’apertura della celebre porta rossa, che permetterà l’ingresso dei concorrenti nella casa del Grande Fratello 15, condotto da Barbara D’Urso. Chi saranno i protagonisti di questa edizione? Ecco i primi nomi che sono stati svelati.

da , il

    Grande Fratello 15, i primi nomi dei concorrenti 

    Grande Fratello 15, sono stati svelati i nomi dei primi concorrenti. Tra pochi giorni, e più precisamente a partire dal prossimo martedì 17 aprile 2018, avrà inizio una nuova edizione del Grande Fratello in versione nip. O almeno questo è ciò che tutti credevamo: nelle ultime ore sono infatti stati diffusi i nomi di coloro che dovrebbero essere i primi concorrenti del reality show di Canale 5, e abbiamo scoperto con grande sorpresa che si tratta di personaggi più o meno conosciuti al grande pubblico. Ecco di chi stiamo parlando.

    Grande Fratello 15, il cast

    Secondo quanto rivelato dal settimanale Spy, in edicola nei prossimi giorni, saranno diversi i concorrenti niente affatto sconosciuti che prenderanno parte al Grande Fratello 15. Già qualche settimana fa si parlava dell’eventualità – confermata di recente dalla conduttrice Barbara D’Urso – di inserire alcuni personaggi semi vip.

    I primi nomi fatti dal magazine confermerebbero questa supposizione: pare che siano pronti ad entrare nella casa più spiata d’Italia Simone Coccia, fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane, e Lucia Bramieri, la nuora del celebre comico Gino Bramieri.

    Ma non solo: si parla anche della partecipazione di Michael Terlizzi, figlio del naufrago Franco che si è appena ritirato dall’Isola dei Famosi 13, di Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric, e di Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto, anch’essa ex naufraga.

    Infine, alcune indiscrezioni fanno supporre l’ingresso di Camilla Lucchi, la giovane bionda che ha partecipato a Rich Kids, il docu-reality di Rai2 sulla vita di alcuni rampolli di famiglie ricche.