Grande Fratello 15: news, quando inizia, chi lo conduce e concorrenti

Sta per tornare una nuova edizione del Grande Fratello nip, il reality show dedicato ai concorrenti non famosi. Scopri tutte le news sul GF 15: la data d’inizio, come partecipare ai casting, i nomi dei concorrenti e chi condurrà il programma.

da , il

    Grande Fratello 15: news, quando inizia, chi lo conduce e concorrenti

    Grande Fratello 15, svelata la data d’inizio. C’è grande curiosità tra il pubblico: manca poco al ritorno in televisione di una nuova edizione del Grande Fratello, e molti scalpitano nell’attesa di scoprire chi saranno i concorrenti che vivranno 24 ore su 24 davanti alle telecamere di Canale 5 all’interno della casa più spiata d’Italia, e chi condurrà quest’anno il reality show. Scopriamo insieme tutte le news sul Grande Fratello 15.

    Quando inizia il Grande Fratello 15

    Finalmente è stata svelata la data d’inizio del Grande Fratello 15. Sono settimane che non si parla d’altro, e più precisamente da quando – ormai verso la fine della seconda edizione del Grande Fratello Vip – è stato confermato il ritorno della versione dedicata ai concorrenti non famosi.

    Il reality show partirà lunedì 16 aprile 2018, poco dopo il termine dell’Isola dei Famosi 13. Per tre mesi, i concorrenti della nuova edizione del GF dovranno convivere davanti alle telecamere di Canale 5, nel tentativo di evitare l’eliminazione e arrivare all’agognata puntata finale.

    I concorrenti del GF 15

    La prima novità sulla quindicesima edizione del Grande Fratello arriva dalle pagine del settimanale Chi: a quanto pare, il cast non sarà composto unicamente da personaggi “nip” – ovvero non famosi. La rivista di Alfonso Signorini svela infatti che la metà dei concorrenti sarà scelta tra gli ex inquilini della casa del GF, che hanno partecipato alle scorse edizioni.

    Per quanto riguarda i concorrenti non famosi, i casting sono ancora aperti. È possibile partecipare alle selezioni per il Grande Fratello 15, recandosi ad uno dei prossimi appuntamenti fissati presso le principali città italiane: 22 febbraio (Carate Brianza), 25 febbraio (Torino), 1° marzo (Aversa), 3 marzo (Livorno), 9 marzo (Lizzanello), 10 marzo (Gravina di Catania), 11 marzo (Palermo), 18 marzo (Erba), 24 marzo (Guidonia), 25 marzo (Afragola), 31 marzo (Roma).

    Chi conduce il Grande Fratello 15

    È ancora un mistero il nome della conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello nip. Per il momento sono molte le indiscrezioni che si rincorrono sul web. Si è parlato del possibile approdo di Belen Rodriguez al timone di uno dei reality show più seguiti di sempre.

    Secondo altri rumor, la conduzione dovrebbe essere affidata a Nadia Toffa, volto noto de Le Iene. Smentita invece la partecipazione di Barbara Palombelli, che ne ha parlato sui propri profili social. Grandi escluse al toto-nome sono Alessia Marcuzzi, impegnata fino all’8 aprile con l’Isola dei Famosi, e Ilary Blasi, già riconfermata per il Grande Fratello Vip 3, del prossimo autunno.