Grande Fratello 15, non ci sarà la diretta notturna su Mediaset Extra

Dopo tre anni di attesa, ritorna il Grande Fratello in versione nip. Per i fan c’è però una brutta sorpresa: secondo alcune indiscrezioni, questa edizione non avrà la diretta notturna su Mediaset Extra. Il live all’interno della casa del Grande Fratello andrà in onda solo in orario diurno.

Pubblicato da Giulia Sbaffi Giovedì 12 aprile 2018

Grande Fratello 15, non ci sarà la diretta notturna su Mediaset Extra

Grande Fratello 15, non andrà in onda la diretta notturna su Mediaset Extra. È questa la novità che sorprende tutti i fan, pronti a godersi qualche nottata in compagnia dei nuovi concorrenti del reality show di Canale 5. Sta per iniziare uno dei programmi più attesi di tutti i tempi: martedì 17 aprile Barbara D’Urso darà il via alla quindicesima edizione del Grande Fratello, che ci regalerà delle sorprese. Tra queste, anche una brutta notizia: pare infatti che quest’anno il live riguarderà solamente l’orario diurno e serale, almeno stando alle indiscrezioni riportate dal portale DavideMaggio.

Grande Fratello 15 dice no al notturno

Se anche voi eravate pronti a fare le ore piccole per scoprire qualche dettaglio succoso all’interno della casa del Grande Fratello 15, la notizia vi lascerà con l’amaro in bocca. Le voci parlano infatti di un orario ridotto per quanto riguarda il live del reality.

Nelle scorse edizioni, Mediaset Extra permetteva di seguire le vicende dei concorrenti in diretta 24 ore su 24 grazie alle telecamere poste all’interno della casa del GF. Questa volta però l’emittente sembra aver rinunciato alla fascia notturna.

In base a quanto riportato online, il reality dovrebbe andare in onda dalle ore 10 del mattino alle 2 di notte, lasciando scoperte parecchie ore. A che cosa sarà dovuta questa decisione? Secondo alcuni, tutto ciò sarebbe voluto per evitare gli imbarazzanti incidenti occorsi negli scorsi anni. Come ad esempio le confessioni piccanti di Stefano Bettarini al GF Vip 1, o la scena dell’armadio con Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser al GF Vip 2.